Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#345675 Bella recensione, ormai la guerra che mi porto dietro da mesi sulla pagina Facebook di "Gardaland" non cessa. I "babbani" restano convinti che il loro amato parco sia privo di difetti e sia sempre il migliore. Ci andavo ogni anno dal lontano 2004, e da circa un paio d'anni ho deciso assieme ai miei compagni di avventure di non andarci più, non regala più quelle emozioni, non ci soddisfa più a pieno. Bastava dopotutto uscire da quella gabbia e scoprire gli altri parchi, tutta un'altra realtà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#345713 Quanto ti quoto... :D :D
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#345738 Perché i GardaFag sono come i piccioni! Spiattelli le carte della verità davanti ai loro occhi ma continueranno a guardare altrove, fregandosene. Prima o poi capiranno! Il Top delle montagne russe, almeno in Italia, rimane Katun. Sorry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#345758
Moksha_90 ha scritto:Cos'è un GardaFag?


Un GardaFag è una persona che vede solo ed esclusivamente Gardaland, spala merda su qualunque altro parco smentendo tutti i difetti del suo amato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352230 Io pur amando Gardaland perché è comunque stato il mio primo parco divertimenti e con cui sono cresciuto e nonostante io lo ami ancora per una questione affettiva, sono il primo a dire che sia peggiorato! Quelle atmosfere che provai dal 2001 al 2004 piene di magia non la ritrovai nel 2010, già all'epoca vedevo che mancasse quell'atmosfera che mi fece innamorare da piccolo. Ora è anche peggio con tutti quei ristoranti, eppure ci tornerei lo stesso volentieri perché come dicevo ho un legame affettivo ma... Purtroppo non regge il minimo confronto con gli altri parchi europei come Europa Park o Phantasialand o anche Portaventura... Spero si sveglino e lo ritrasformino in un vero parco divertimenti, magari aggiungendo una dark ride di cui veramente il parco ne sente la mancanza e che darebbe un imput positivo di ripartenza per il parco a mio modo di vedere.