Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#224214 Cari ragazzi, è giunto il periodo più sfavillante dell'anno, luci, colori, attrazioni chiuse, spettacoli noiosi, pupazzoni inguardabili, freddo che ci gela la neve, scivoli con neve sintetica tirati sul al momento convinti che faccia "Natale", biscottini allo zenzero copiati da Disneyland.

Ma... siate sereni... A Gardaland Raptor è aperto.. E se aggiungo pure Mammut e Blue Tornado ? Dai che la voglia di fare un salto vi è venuta :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte.. Vorrei fare un salto al parco durante il periodo natalizio, c'è qualcuno che è interessato alla cosa?
Messaggio Da Vespe
#224256 io ci vado sicuramente sabato prossimo esattamente il 10, anche se c'è il ponte e purtroppo anche i chi striscia non inciampa awards, non lavoro e quindi ci volevo andare, tanto penso che ci sia il semi deserto a natale....io ripeto, fisso il 10 quasi sicuramente...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#224265 Ok... Oscar apparte aspetto di vedere se Dodo e Ron vengono (non il 10 in particolare, va bene qualsiasi giorno) , visto che siamo in pochi poi ci mettiamo d'accordo tra di noi :)
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#224325 ...io sicuramente sarò al parco uno di questi giorni 8,9,10 o 11....però non vengo da solo o con gli amici in treno come questa estate ma con i miei genitori.....diciamo che è più che altro una cosa "famigliare" come gita......quindi direi che unirmi no....ma se ci si incontra per caso un saluto ben venga :wink: ....sarò il tizio con la sciarpa nera con scritto TGC xD
Messaggio Da Vespe
#224332
Loris8893 ha scritto:...io sicuramente sarò al parco uno di questi giorni 8,9,10 o 11....però non vengo da solo o con gli amici in treno come questa estate ma con i miei genitori.....diciamo che è più che altro una cosa "famigliare" come gita......quindi direi che unirmi no....ma se ci si incontra per caso un saluto ben venga :wink: ....sarò il tizio con la sciarpa nera con scritto TGC xD

alzarsi la mattina e scoprire l'acqua calda. adoro.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#224346 io se vado o il 26 o primi di gennaio infrasettimanale... purtroppo i dicono che gli show non sono cambiati e che quello del teatro versione natalizia è uguale allo scorso anno, e si sapeva, ma molto piu lento in ritmo... ma ufffffffaaaaaaaaaaaaaa.. per fortuna c'è raptor ;-)
Messaggio Da Prez
#224347 Lo show in teatro è bello. Sono cambiati solo i numeri, ma è carino. Quello di magia invece è uguale a quello estivo.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#224351 si be....in un periodo in cui ci dovrebbero essere principalmente spettacoli....mettere sempre il solito identico per 2 anni di fila non è che invogli molto ad andarlo a vedere -.-
Avatar utente
Messaggio Da Raffy
#224355
Prez ha scritto:Lo show in teatro è bello. Sono cambiati solo i numeri

Fammi indovinare: hanno tolto la prima parte dei pattinatori (che era la migliore) e hanno messo il giocoliere. Ho sbagliato?

Quest'anno non mi vedranno sicuramente a natale...se poi non faranno attrazioni nuove (oltre al cambio di filmato che non giudico una novità) l'anno prossimo non faro l'abbonamento
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#224383 hahahahahahahahahahahahahahahhahahaah ... hahahahahahahahahahahahahhahaahahahahah

davvero??? ma come hai fatto a indovinare!?!!? aahhaha però dai vestiti al posto dei pattinatori hanno messo gli acrobati secondo me , no?
Messaggio Da Vespe
#224390
Hermy ha scritto:Ok... Oscar apparte aspetto di vedere se Dodo e Ron vengono (non il 10 in particolare, va bene qualsiasi giorno) , visto che siamo in pochi poi ci mettiamo d'accordo tra di noi :)

per dovere di cronaca, tralasciando vari commenti superflui che non sto a commentare, ti faccio sapere che via fb dodo si è autoinvitato per questo sabato, quindi sentilo perchè secondo me viene sabato.....
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#224394 Io stavo già pensando di saltare in toto il 2012, quindi credo che salterò anche il Natale... ;)