- gio ago 21, 2008 6:22 pm
l'impianto audio ha gettato la spugna (auto cit)....
si è arreso alla potenza vekoma

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Vekoma rulez... 4ever!
Il consiglio che do a chi volesse visitare DLRP (più precisamente gli Studios) in questo periodo – a parte sfruttare al massimo i fastpass - è di precipitarsi al Crush Coaster non appena il parco apre i cancelli; a settembre senz’altro c’è meno gente che ad agosto, ma nelle prime ore la fila per questa attrazione cresce a dismisura ed è già improponibile anche a un quarto d’ora dopo le 10 (che è l’orario ufficiale di apertura delle attrazioni, ma in realtà il parco credo che apra alle 9).
Mamma mia mi fanno venire il magone... ero lì solo due settimane fa eppure mi sembra che sia passato un secolo.
la gente si accoda in un lungo serpentone lungo le vie del parco, eil furbo di turna si infila senza nessun problema
D ha scritto:Oh grazie dei complimenti ragazzi![]()
La stesso effetto che DLP fa a meMa in che giorni ci sei stato Baba?
D ha scritto:Esatto, proprio quello che è successo a noi, in coda al serpentone ingestibile
uffi mi hai smontato il parc asterix
ma io e marta siamo curiosi e andremo a vederlo comunque con la promo internet!!!! Chissà se con noi qualcosa migliora
D ha scritto:Pure io ero praticamente lì; mi sa che non c'è fastpass perchè hanno immaginato che con quello la coda sarebbe stata ingestibile il doppio..