Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Penny
#154883 Infatti l'hora è improponibile (come avevo già detto io tempo addietro) sopratutto perché non sai quando entri e se entri. E' carino anche il posto vicino all'hora però il problema è sempre che non si è sicuri di poter entrare dato che siamo in tanti (a meno che non si possa prenotare).

Per questo sarebbe meglio un altro posto. Se qualcuno di milano proponesse qualcosa invece di focalizzarsi sempre su quelli che sono già stati detti così si potrebbe trovare un compromesso.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#154887 Non l'hai trovata nello stesso modo dell'altra spero :lol:

Comunque il compromesso non capisco perchè visto che la pizza la fanno anche la... ma va beh nessun problema...
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#154888 quale altra? :?:
in questa ci sono stato il mese scorso... la pizza mi è sembrata buona... così come le bruschette... il problema è che non so se c'è posto
è solo una proposta visto che il capo sollecitava in tal senso :roll:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#154889 Non eri stato te a trovare la pizzeria a Loreto? :D
Magari mi sbaglio...
Avatar utente
Messaggio Da fede_
#154890 A me va bene ovunque. Dai, cambiamo e andiamo in zona nord essssttt...
al limite dormiamo tutti a casa di Penny
e porto le tipe, ok... :P
e facciamo ballare nuda la Herm sulla Martesana

Fabriz ci seeeeeei o no?
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#154891
Non eri stato te a trovare la pizzeria a Loreto? :D
Magari mi sbaglio...


ma scherzi??... assolutamente no... non trovai io quella pizzeria
in effetti era un po' squallido come posto... però la pizza era abbastanza buona... (almeno la mia pizza Romana lo era) :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#154895 busserocity quindi fa parte della milanobbbbene :lol: Penny offrirà quindi la cena a tutti auhahaahauahua