Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#154502 certo hermy
+1 per dodo!
ahaha campagna elettorale...

beh ange, noi l'altra volta ABBIAMO passato tutta la serata dal cinese e poi abbiamo chiacchierato in giro per milano..(ovvio era estate :P)
Cmq il cinese dell'altra volta era nelle vicinanze dei navigli..quindi facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo!
Messaggio Da Penny
#154504 A parere mio i navigli sono sempre stati un po' scomodi per tutti.
l'anno scorso infatti ho cercato qualcosa intorno a Loreto
che era servito da 2 metro e a metà strada di tutti.
Però va bhe state organizzando voi.
Messaggio Da ema
#154510 aggiorno...

- matteocrepaldi CINESE OK
- ema CINESE OK
- giga
- gico CINESE OK
- hermy CINESE OK
- ron CINESE OK
- dodo CINESE OK
- neo CINESE OK
- fede_
- frodo (forse) CINESE OK
- penny CINESE FORSE :lol:
Ultima modifica di ema il gio nov 12, 2009 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#154511 Sembra la scusa del secolo "vabbè state organizzando voi!"... :roll:
Nessuno ha ancora deciso niente...possiamo fare qualsiasi cosa dato che usciamo per rivederci non per andar a mangiare!
Proponi tranquillamente..non fare il capo noioso : PPPP

Per ora le proposte sono:
- Hora Feliz o Bar20 in via Torino
- Cinese sui Navigli
- Noon a Cadorna
Messaggio Da Gico
#154617 aiha... l'ha detto... l'HA DETTO!!!!

Allora io porterò una bella cavalletta al vapore condita in salsa di ragno e glie la facciamo mangiare di gusto. Chi propone qualcos'altro da fargli ingurgitare? Usate la fantasiaaaaaaa :lol: :lol:
Messaggio Da Penny
#154716 Cmq io ho detto il mio parere, tenendo conto che il cinese è un piatto molto particolare e che se a uno non piace non piace. Aggiungendo anche che i navigli sono un posto scomodo specialmente se qualcuno viene in macchina.

Terzo dato che io sono polemico...avete deciso già la data e le varie possibilità (eliminando a prescindere l'hora feliz perché c'è il rischio che non troviamo posto e dato che c'è gente che viene da fuori...)

Io proporrei come l'altra volta...pizzata...camminata e bomba fragola.
;) (cit)

PS: naturalmente mi aggrego comunque. (ricorderei a chi [se c'è qualcuno] viene a dormire da me di portare il sacco a pelo)
Messaggio Da RonWeasley
#154719 Ma c'è la pizza al cinese ;)