Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#154736 Ma scusa proprio sta volta devi venire in macchina?! C'è porta genova a 10 minuti...
Messaggio Da Penny
#154739 Mi sto facendo paladino di quelli che vengono in macchina e che non hanno scritto. Una tecnica già utilizzata in passato anche da altre persone.

Cmq il mio è un parere come ho già detto non sto dicendo che non verrei dico solo cosa è più comodo.
Messaggio Da dodo1
#154740 Penny.. ottima la frecciatina!
Sai cosa? Alla fine i paladini servono a poco perchè la gente cambia idea come le bandiere cambiano direzione con il vento...

Detto questo..chi ha problemi a raggiungere i navigli, chi ha problemi di mezzi, chi vuole tornare a casa prima o chi vuole mangiare NON-cinese oltre a penni?
Troviamo un compromesso...
Messaggio Da Frodo
#154750 io credo di seguire la procedura dell'ultima volta. ormai ho imparato la strada e non la cambio più.
Vado in macchina fino al parcheggio vicino a Crescenzago o quell'altra :D, li prendo la metro arrivo in duomo. Poi da li vado dove ci porta il cuore.
Entrare a milano con la macchina non ci penso minimamente. A meno che non ci sia qualcuno sgamato che mi fa da navigatore umano...di quello sul cell in città non mi fido.
Messaggio Da Vespe
#154830 e io porto l'uomo della coca cola che mi entra a petto nudo così mi trombo un bel toro da monta :lol: (????)

detto ciò raga io purtroppo non ci sono manco a questo appuntamento...mannaggia che palle! conto per chi ci sarà di essere al winter meeting a gardaland!
Messaggio Da Hermy
#154876 ah si ? ma era ai voti? cmq basta che mi dite dove devo andare... spero siano raggiungibili con la metro :o
Messaggio Da Hermy
#154878 ma scusate... dato che il cinese nn piace a qualcuno facciamo una cosa che si mangia tutti... nn penso sia un sacrificio per gli altri...

quindi ritorno sulla proposta del noon :D oppure l'hora feliz... c'erano controindicazioni a sti 2 posti?
Messaggio Da RonWeasley
#154879 Il mio budget nn è più di 15€ per tutta la serata quindi per me basta che non si superino questi... se poi si fa happy hour va bene, ma per cortesia in un posto dove non facciano mangiare 20 persone su un tavolino per 2...
Messaggio Da Hermy
#154880 si anche per me il budget è quello... se non di meno -_-

ecco perchè chiedevo... quindi immagino che all'hora feliz sia che ti tocca mangiare in piedi?
Messaggio Da RonWeasley
#154881 L'hora feliz è un buco... improponibile in più di 6 direi...