- mer ott 15, 2008 3:35 pm
#131115
Ciao ragazzi
Stavolta è andato quasi tutto bene, a parte che dopo aver mandato il messaggio a Kunzi ho perso il mio cellulare sull'ultimo bunnyhop di Balder.
Ma va bene cosi!
Liseberg: Situato quasi nel centro della città. A due chilometri dalla piazza centrale di Goteborg ( noi abbiamo fatto tutto a piedi). Parco pulito, ordinato, tematizzazione quasi inesistente.
Coaster:
Lisebergbanan : molto carino....particolare per la sua collacazione sulla collina. Un punto di airtime... Voto: 6
Kanonen: Molto carino. Mi aspettavo una ciofeca ed invece è molto meglio di Rita. Variante ignorante ( sopratutto in prima fila) veramente ignorante. Un punto di airtime molto carino. Logo veramente figo. Mi sbilancio ....Voto:7
Balder: In prima fila , arrivi sulla vetta dei camelback ad una velocità assurda, ma non ne riesci cosi veloce. La drop è un po frenata, ma bella.
In ultima è un altro coaster: La drop, di gran lunga migliore del Ge Force, ti strappa in basso in maniera brutale, e la sua piccola altezza te la fa sentire tutta! I camelback sono un puro concentrato di airtime, con ripetuti effetti taglia testa. Le curve sono un po morte...ma per il resto è veramente clamoroso. Voto: 10
Altre attrazioni:
Le due free fall della S&S, una che ti lancia e l'altra in "caduta libera". Niente di che.
GASTEN GHOST HOTEl. Una horror house molto tematizzata e ben fatta, il biglietto lo si paga a parte oppure comprando il pacchetto che lo comprende. Molto molto carina....solo poco "paurosa", gli attori si limitano a dei piccoli spaventi ma non oltrepassano mai il limite.All'interno alcune trovate molto carine. Preferisco sempre la nostra horror house.
MAXXIMA PANDAVISION: Classico cinema 3d con un filmato sponsor by wwf. Carino.L'effetto 3d era notevole, rispetto ad altri cinema del genere.
UPPSWINGET: Mooolto divertente....per niente nauseante. E' collocato in alto sulla collina e questo ti da una visuale molto bella durante le oscillazioni.
Il resto era roba da luna park di provincia.
Tutto cio che era acquatico è stato saltato a pie pari, dato la temperatura intorno ai 12/13 gradi ( infatti abbiamo visitato il parco il giorno della chiusura).
Long Weekend divertentissimo....
P.S= Le ragazze svedesi sono fuori dalla norma concepibile da una mente umana.