Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#239852 Ahahahaha..accompagnatori?! Io e Ron!e conoscendomi, in un viaggio del genere, mi basto io :P
Mi sto già attrezzando di cappellino con ventilatore LOL (scherzo,mmm..troppo tardi per acquistarlo dalla Cina)
Messaggio Da lore1991
#239856 diciamo più che altro fin quando non lavori, anche saltuariamente, ed hai un tuo introito da gestire come ti pare (e non è detto che tu debba essere maggiorenne o non vivere più in casa con i tuoi)... io ho iniziato a fare vacanze da solo e dove mi pareva ben prima dei 18 anni :wink:
Messaggio Da Mikypilota
#239860 Si, io posso anche avere un mio introito, ma se é la famiglia che mi accompagna devo tenere conto anche di loro e spesso la mamma e il papà sono contrari nel tornare nei posti già visitati :roll:
Considera anche che in Hotel non può starci solo minorenne, c'é bisogno di un accompagnatore maggiorenne. Lui però tra 2 anni, di anni ne avrà 18 quindi é a posto lo stesso :D
Messaggio Da dodo1
#239878 Non stai dicendo una fesseria Miky, ma è limitata al tuo punto di vista..vedrai che una volta cresciuto, con lavoro e indipendenza la penserai diversamente :) ovvero: se ti piace una cosa x' non rifarla in futuro :P
E poi è anche un limite che vi siete imposti voi quello di non ritornare e voler sempre cambiare, quindi .... ;)
Chiuso OT
Messaggio Da Mikypilota
#239879 Speriamo bene, comunque tornando sulla "retta via", volevo chiedere come sia possibile che in Nevada/Arizona, con un caldo del genere, esistano città come Las Vegas, piena di hotel, luci e casinò, indubbiamente una città ricca e sfavillante e meta di turismo. Io ora voglio capire come sia possibile che a Las Vegas ci sia tutto questo traffico di persone con questo caldo! Vivere a Las Vegas sarebbe impossibile, e sono sicuro che non ci sia tanto da vedere (a parte la suggestività del luogo, le luci, ecc.)
Messaggio Da lore1991
#239883 guarda che a Las Vegas ci vivono molte persone! oltre alla via principale di hotel ci sono molte, moltissime case (di cui una parte vere e proprie baracche, come si può vedere da alcune stanze dello Stratosphere), e poi scuole ecc.. Le cose da fare ci sono, se hai soldi da spendere, e poi in molti la usano come base per la visita del Grand Canyon
Messaggio Da Mikypilota
#239886 Si ma è una vita di Inferno! Si conosceranno tutti lì, c'è anche il problema dell'adiacenza: non ci sono città come Las Vegas nei dintorni! Si è isolati dal mondo lì, pensa a farti male nel deserto del Nevada, prima che ti portino a Las Vegas dove ci sarà un ospedale... ce ne vuole! D:
Messaggio Da Mikypilota
#239939 Vabbé era per dire, secondo me più di un giorno a visitare Las Vegas non vale la pena... Insomma, visiti un po' il quartiere di giorno, vai a vedere la riproduzione delle sette meraviglie del mondo in scala, poi ti fai un'oretta di Casinò se ti piace il gioco e ti guardi la città di notte, ma per il resto é normalissima! (Escludendo i parchi naturali). Comunque aspetto il diario di Francesco, così almeno ci racconta quello che ha fatto lui... :)
Messaggio Da lore1991
#239941 infatti se non hai soldi da spendere in spettacoli o casinò un giorno basta e avanza (io ho fatto addirittura solo un pomeriggio-sera), a meno che non hai in programma visite agli outlet nei dintorni
Messaggio Da Mikypilota
#239944 Si ma io non capisco la mania di queste persone di andare tutti questi giorni... Quindi tralasciando i parchi naturali Las Vegas é una città quasi normale, con il piccolo svantaggio di essere l'unica città del genere in Nevada, quindi é difficile spostarsi. Ripeto: sto sempre escludendo l'ipotesi di usarla come base per i parchi naturali adiacenti.
Messaggio Da Francesco_96
#240057 Finalmente (anzi, sigh!) a casa.

Da domani inizio a scegliere qualche foto e a scrivere un resoconto dell'intera vacanza.

Con British Airways, indubbiamente pessima esperienza, 20 ore di ritardo all'andata e quasi 4 al ritorno. All'aeroporto mi hanno detto che mi rimborsano tutto (hotel, auto, spese, oltre ad avermi pagato un volo per San Francisco con Air France e l'hotel Hilton nell'aeroporto di Fiumicino) e anche 600€ a testa (magari!) secondo la legge Europea presente anche sul loro sito per il mancato giorno di vacanza. Per il ritorno invece non ho raggiunto le 4 ore ma superato le 3 e quindi devo informarmi meglio. A qualcuno di voi mai successa una cosa del genere? Poi dal computer spiego meglio.
Messaggio Da Mikypilota
#240058 Come no Francy!!!! Innanzitutto ben tornato in Italia, siamo felici che tu abbia passato una bella vacanza, ora diario!!!
Per il volo: dovevo tornare a FCO da JFK con un American Airlines, e questi cervelli sopraffini ritardano di circa 11 ore... Così siamo costretti a restare in aeroporto per tutto il tempo finché non ci hanno mandato su un Alitalia diretto per CDG e poi uno per FCO. Ironia della sorte? A CDG perdiamo 4 valigie su 8 e dobbiamo aspettare l'altro Alitalia da CDG per ben... 3 ore, un inferno! :lol: Ma tanto é acqua passata! :)