- ven gen 27, 2012 12:11 am
il problema è proprio andare a Las Vegas con i genitori (e con meno di 21 anni, anche se lì non so se la legislazione è diversa)
Fra, prendila come una gita educativa per segnarti i posti dove andare per forza in futuro! Io a las vegas ci devo andare anche solo per le storie epiche che mi hanno raccontato in america
lore1991 ha scritto:beh oddio, anche lì... Las Vegas è una figata, ma se vai solo per girare gli hotel/fare un bagno in piscina, un giorno direi che basta e avanza! Se invece andate pure per vedere qualche spettacolo/spendere soldi nelle varie attrattive, allora 2 giorni sono giustificati.. Altrimenti secondo me si possono pure evitare, in mancanza di tempo, soprattutto se i tuoi genitori nemmeno giocano al casinò!
il problema è proprio andare a Las Vegas con i genitori (e con meno di 21 anni, anche se lì non so se la legislazione è diversa)

Fra, prendila come una gita educativa per segnarti i posti dove andare per forza in futuro! Io a las vegas ci devo andare anche solo per le storie epiche che mi hanno raccontato in america

.::everything that has a beginning has an end::.