Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
Francesco_96 ha scritto:Si può cambiare la data successivamente? Al parco si trovano la mattina? Grazie.

So che è un pò tardi ma ti rispondo lo stesso.
Io e ron li abbiamo presi online data la nostra data certa e la sicura altissima affluenza al parco. Non credo si possa cambiare data visto che non c'è modo di modificare la "prenotazione"
Ron confermi?
Messaggio Da lore1991
#238161 scusa, non per tirar su polemiche o cose simili ma... tutti gli hotel costosi e poi non hanno nemmeno internet incluso? :lol:
days inn e super8 a vita! :mrgreen:

dico per ridere eh.. buona continuazione :wink:
Messaggio Da Francesco_96
#238318 Infatti. :evil: Oggi sono a Pismo Beach, ieri ho fatto la stupenda Big Sur in auto, emozionante! Mi mancano 3 orette di macchina per raggiungere Los Angeles, spero di trovare un po' di caldo perché è dall'inizio che sto con maniche lunghe, jeans e gubbino. L'aria dell'oceano è freddissima. Domani vado agli Universal e dopo un giorno di pausa inizio con tutti gli altri parchi!

PS: al ritorno farò un resoconto decente, adesso vado di fretta. :)
Messaggio Da Hermy
#238326 In California non c'è mai caldo... mi sto documentando al riguardo e ho scoperto che non cambia mai la temperatura da Luglio a Ottobre... è sempre primaverile/autunnale... il mare è sempre abbastanza gelido... loro la chiamano estate indiana (che si prolunga nel bel tempo ma fresco fino appunto ad Ottobre)... Da Novembre invece inizia l'inverno e le piogge...

Monterey? Stai facendo la Highway 1 vero, ;P Com'è? Trafficata? Non sarà mica una toll road spero...
Spero tu sia andato al Julia Pfeiffer Park, dalle foto sembra spettacolare
#238361 Monterei è bellissima, ho dormito all'Intercontinental che è proprio sul mare. La Highway 1 (Cabrillo) è proprio sulla costa, è spettacolare a dir poco, è gratuita, non è trafficata ma farla è massacrante per le braccia visto le innumerevoli curve per 150 km. Certo che sono andato al Pfeiffer, la spiaggia è bellissima, c'è una stradina che ci porta e bisogna pagare 5$ a veicolo ma ne vale assolutamente la pena. A LA, la temperatura oggi è accettabile ma non calda, sto andando agli Universal!
#238392 Lungo la Cabrillo ci sono centinaia di punti panoramici dove si può parcheggiare ma il punto in cui si trova la spiaggia del Pfeiffer dista a 4 chilometri dalla strada quindi se non li vuoi fare a piedi direi proprio di no. Vedi con Maps. Ovviamente non perdenti la 17 Mile Drive, costa 9.75$ a veicolo.

Oggi sono stato agli Universal, parco piccolo ma molto curato, eccellente il tour in tram e gli spettacoli. Le attrazioni sono solo 7, code dai 20 ai 60 minuti, bella la novità di quest'anno superiore forse anche a Spiderman di Orlando. Comunque poche attrazioni, parco piccolo, troppa gente e troppo costoso (80$ a testa). Da non perdere il CityWalk. VOTO: 7.5.
#238626 Ieri sono stato a Disneyland, parco stupendo, probabilmente il miglior Disneyland. Oggi invece sto andando al Six Flags Magic Mountain!!! :D

Sto appuntando le recensioni dei parchi e attrazioni, al mio rientro le pubblicherò sul forum... oggi siamo a metà vacanza! :( :)
Messaggio Da Mikypilota
#238639 Hey Ciao! Non posso dirti Buon viaggio, pare che io sia troppo in ritardo :oops: Posso comunque augurarti buon proseguimento augurandomi che tu ti goda questa prossima metà della vacanza. Aspetto con ansia la recensione finale, nel frattempo ti auguro di trascorrere dei bei giorni. :)

P.S. Ma come mai non hai fatto più il live come l'anno scorso? Era sicuramente più emozionante! ;)
Messaggio Da dodo1
#238643 Ti posso assicurare che per chi è a casa è un piacere leggere gli aggiornamenti, mentre per chi è li reggere un live è stancante.
In questo tipo di vacanza i ritmi sono solitamente sostenuti e una volta arrivati in stanza leggere il forum o mettersi a scrivere una recensione è l'ultimo dei pensieri.
Almeno per me è stato così.
Sarebbe bello avere una connessione mobile a prezzi decenti per aggiornare di volta in volta...
Messaggio Da Mikypilota
dodo1 ha scritto:Ti posso assicurare che per chi è a casa è un piacere leggere gli aggiornamenti, mentre per chi è li reggere un live è stancante.

Hai ragione, non ci avevo pensato. Io non ci ho mai provato, se mai mi capitasse un'esperienza simile dovrei provare a fare almeno una volta il live, per poi capire la situazione :) È vera e reale anche la questione delle tariffe, in alcuni hotel il WiFi è gratis, in altri solo nella hall mentre in altri ancora è caro e salato. A questo punto, per evitare di incappare in supplementi di Roaming, sarebbe meglio lasciar stare il live... C'è da dire che fare una cosa del genere è difficile, e i fattori da tenere a mente sono tanti. Ci vuole fortuna e coraggio, ma il risultato è galattico! :mrgreen: