Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#259096
luciaaaa ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Grazie della conferma! Per quanto riguarda i lavori spero vivamente che siano finiti in piena estate. :lol:


Io li ho beccati proprio lo scorso agosto :lol: penso cercando in rete dovresti trovare qualche info in merito, ma effettivamente in un anno magari hanno anche finito.


Io a settembre 2011...
Messaggio Da Mikypilota
#262236 Che belle le Hawaii!!! E anche il resto del viaggetto mi ispira non poco :)
A compagnie aeree sei veramente ben messo, soprattutto per la Hawaiian! Gli interni dei mezzi di tale vettore mi piacciono non poco, per la loro semplicità e pulizia. Mentre volare Virgin é sempre stato uno dei miei sogni, soprattutto per provare il loro A340-600! <3

A livello di aggiornamenti del diario come ti regolerai?
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#262323 Purtroppo volerò con Hawaiian solo per i 2 voli brevi di 30/40 minuti tra le isole, il volo dalla California alle Hawaii è con Delta... era molto più economica. Proverò solo i Boeing 717 di questa compagnia. :lol: :lol: :lol:

Per il diaria penso che alla fine farò come l'anno scorso... :wink:
Messaggio Da Mikypilota
#262325 Ah i cari vecchi MD80... Mi fa piacere che almeno la boeing li abbia acquistati e rinominati, altrimenti sarebbero stati definitivamente rimossi. Resta comunque uno stupendo aeromobile... Non é il massimo della capienza e della comodità, ma chi se ne importa... Tanto hai detto di doverci stare solo 30-40 minuti :) E poi decolla con pochissimi metri di pista! <3

Comunque Delta é una fantastica compagnia... Meno US Airways, che sta avendo periodi neri, infatti si é allacciata ad AA per mantenere la qualità che ha sempre garantito :)

Io aspetto il tuo diario, come sempre :) Ma non farti mancare qualche aggiornamento/foto live! :)))
Ultima modifica di Mikypilota il ven mar 29, 2013 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#262366 I Boeing 717 non sono gli MD-80 (ma è stato comunque sviluppato da essi): http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_717. :wink: I voli durano uno 37 minuti e uno 45 minuti, quindi tutto sommato non mi interessa molto. Per queste tratte brevi nelle isole non ci sono aerei più grandi.
Messaggio Da Mikypilota
#262371 Teniamo sempre conto che la McDonnell Douglas non produce più, non c'é più e soprattutto non detiene più i McDonnell, perché acquistata da Boeing... L'MD-95 (nome di fabbrica, dal produttore, perché Boeing non ci ha messo assolutamente nulla di suo), non é altro che un aeromobile appartenente alla famiglia di aeromobili MD80 e non allo specifico modello -80 (che tra l'altro é assolutamente molto più diffuso dell'MD95 in questione). Ho controllato e questo vi é scritto anche sulla fonte che mi hai dato tu.

Comunque c'é una principale differenza tra l'MD-80 e il -95:

Il primo monta i P&W
Il secondo monta i RR

Diciamo quindi, che nella famiglia MD80 l'unica differenza di rilevanza tra i modelli é l'engine, quindi..
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#286802 Da qualche giorno ho finalmente finito di organizzare e prenotare tutto, adesso devo solo aspettare (e organizzare meglio quello che c'è da vedere)! Per gli alberghi ho prenotato questi:

San Francisco - Grand Hyatt San Francisco Union Square (4*)
Yosemite NP - Best Western Plus Yosemite Gateway Inn (3.5*)
Sequoia NP - Visalia Marriott at the Convention Center (3.5*)
Anaheim - Hyatt Regency Orange County (4*)
San Diego - Omni San Diego Hotel (4*)
Oahu - Outrigger Reef on the Beach (4*) (con vista oceano)
Kauai - Kauai Beach Resort (3.5*) (con vista oceano)
Maui - Makena Beach & Golf Resort (4*) (con vista oceano)
Los Angeles Airport - Radisson Hotel at Los Angeles Airport (3.5*)
Chicago - The James Chicago (4.5*)

Alle Hawaii tutti i resort delle catene più conosciute costano un botto (sui 350€/500€ a notte) e quindi ho cercato di trovare alternative più economiche (sui 200/220€ a notte) ma sempre buone, tanto per me che vado alle Hawaii per girare le isole in lungo e in largo sarebbe stato uno spreco spendere di più non facendo la vita da resort (che a me dopo un po' annoia anche). Tutti gli alberghi che ho prenotato sono comunque tutti di buon livello con ottime recensioni su TripAdvisor. :wink:

I parchi divertimento sono solo questi (ma mi rifarò :D ):

Rainbow Magicland
Disneyland Resort
SeaWorld San Diego e/o Legoland California (stesso giorno)
Six Flags Magic Mountain e/o Six Flags Great America

Non sono ancora molto sicuro su alcuni, dipende poi dal tempo che riesco a ricavare quando organizzo meglio le giornate. Partendo da Roma è una buona scusa per tornare a Rainbow Magicland dopo più di un anno. Ciao.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#290656 Ciao, manca davvero pochissimo alla partenza! Mi rendo conto che purtroppo è da qualche mese che non scrivo spesso più nel forum anche se la mia passione per i parchi è rimasta invariata e leggo quasi giornalmente vari topic senza però intervenire (limitandomi a qualche messaggio di benvenuto per i nuovi iscritti). Parto mercoledì prossimo per questo che sarà il mio terzo viaggio negli States. Sono stato anche poco presente sul forum in quanto questa vacanza non sarà incentrata sul mondo dei parchi a differenza dei miei precedenti viaggi (mi limiterò a Disneyland California, un Six Flags, Legoland/SeaWorld e una giornata a Rainbow in quanto partirò da Roma e avevo avuto la possibilità di visitare il parco solo l'anno dell'apertura ma molto di fretta). Ho comunque intenzione di recuperare con i parchi a breve, spero già a Natale con un breve tour in Europa. Inoltre a febbraio sarò maggiorenne e spero di riuscire, finalmente, a partecipare ad una vostra expedition nel 2014. Come al solito farò del mio meglio per pubblicare al mio ritorno il diario con le foto come ormai faccio da diversi anni in quanto sono contento che vi sono piaciuti. A presto!! :D :D :D <3