- sab ago 31, 2013 12:15 am
Sono contento che ti sia divertito Francesco! Spero di sentire qualche opinione in piu' da te riguardo cio' che hai fatto in vacanza.
Anche io sono tornato (la settimana scorsa), e devo dire che Disneyland mi e' piaciuto davvero tanto. Los Angeles e Hollywood non penso che le rivisitero' piu'. Sono senza dubbio tra le piu' sporche citta' in cui abbia mai messo piede. Traffico, smog, strade tenute malissimo che sembra non abbiano ricevuto manutenzione sin dagli anni '70... Orlando non e' in alcun modo cosi' (anzi, e' molto bella, anche se capisco che Los Angeles fa MOLTI piu' abitanti, ma non e' una scusa per tenere il posto in queste condizioni. Anche l'aereoporto, LAX, era ORRENDO).
Detto cio', non ho avuto il privilegio di visitare i parchi naturali sparci per la California. Sara' sicuramente una delle mie prossime tappe (insieme al Nevada e i Grand Canyons. Il Disneyland Resort e' stato favoloso (mi ricorda tanto Europa*Park con i vicoli stretti, le piccole - e grandi! - dark ride, etc...), e spero di tornarci la prossima primavera.
Universal Studios Hollywood mi ha deluso. Quello qui in Florida e' molto superiore, anche se lo Studio Tour e' bellissimo (pero' non e' che si possa fare piu' di due o tre volte...).
Living in the middle of the Magic!