Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#210329 Volevo scrivere prima ma ci stavo riflettendo. Nulla, anch'io stavolta passo perchè è quasi confermato che sarò da un'altra parte..
Messaggio Da phantom revenge
#210341 cioè cioè cioè...

Io forse vado a goteborg dal 19 al 22 agosto...
Tutto da Roma che ho trovato il volo a poco...

Se dovessi farlo magari un giorno riusciamo a vederci al parco... :|

Apporposito, qualcuno da roma che vuole aggiungersi?
per ora sono io e 2 amici miei, ma mi devono far sapere e spesso tirano pacchi...

Ho trovato il volo a 53 euro a/r, il bus aereoporto- stazione centrale a 12 euro a/r, ostello per 3 notti a 70 euro (+ circa 10 per affitto lenzuola). [tralaltro è un ostello fichissimo, con piascina e minigolf!]
Messaggio Da FaZo
#210457 matteo scusa ma abbiamo gia prenotato per la germania....
Messaggio Da matteocrepaldi
#210467 Già chiarito con Fazo. :D

Ho guardato i costo del pass attrazioni per due giorni, se non ho capito male dovrebbe costare 46€ più il prezzo d'ingresso. Con l'iscrizione all' ECC che costa 31€ si ha pass attrazioni GRATIS a Liseberg, Grona Lund e tanti sconti per vari parchi e la rivista che secondo me è fatta molto bene.

Questo è il modulo per iscriversi (http://www.coasterclub.org/join/_pdf/Personal_Application_Form_Mainland.pdf).
Messaggio Da Il Cerio
#210606 SPETTACOLO :!: :!: :!:
Confermo che ieri abbiamo prenotato per volo e albergo.
Quest'ultimo in particolare direi che, dalle premesse, deve essere ottimo visto che è in piazza dove c'è la fermata del bus dall'aeroporto, è a circa 1,5 km da Liseberg, ha la colazione a buffet inclusa, è un 4 stelle e soprattutto ha un costo ragionevole :lol:
Per ora unica nota negativa sono 24 euro in più alla Ryan per via della carta di credito non covenzionata. (costa di più del biglietto) :evil:
Messaggio Da Il Cerio
#215435 Hey hey, due settimane esatte e avrò provato Balder, SPETTACOLO :!:
Gli incerti alla fine? Ago, Gico, Phantom, Lore, etc? Vi aggregate, dai dai! :wink:
Ps: allora Matteo cosa hai deciso per i soldi? Ne cambi un po? se si, direttamente in aeroporto ai change?
#215445 Non so... l'idea era quella di fare un bancomat una volta arrivati lì ma più ci penso e credo che forse è meglio se li prendo già qui che le spese sono le stesse ma ho meno preoccupazioni.
Nei prossimi giorni decido.

Comunque non vedo l'ora di partire! Tra due settimane saremo su Balder! Spettacolo!!!
Messaggio Da Il Cerio
#216325 Allora ragazzi manca poco :lol: :lol:
chiedo consigli a tutti su tutto, dai trasporti, a cosa fare, cosa non fare, cosa mangiare, dove mangiare, fast pass (se esistono), cambio soldi, etc etc
Super grazie in anticipo a chi vorra suggerire :wink:
#216754 Saluti a tutti da Goteborg!!!
Oggi mezza giornata a Liseberg! Spettacolo!!!

Mi servono consigli sui locali dove andare dopo Liseberg per conoscere un po di gente del posto!!!