- mer ago 24, 2011 7:29 pm
andiamo in ordine
lore1991 ha scritto:non è una bestia inferocita in ogni virgola di percorso, dalla drop fino ai freni finali?
dipende cosa intendi tu per bestia inferocita, se intendi "intenso" allora per me lo è nel senso più puro del termine

, ma io non lo definirei cosi perchè è liscio e fluido praticamente sempre ad eccezione dell'ultimo camel al quale segue subito una mezza curva a sinistra per entrare in stazione, per il resto è come un volo
shell ha scritto:Le prime due sono veloci,le altre lentissime..la velocità diminuisce molto,mafortunatamente, i camelback si affrontano velocemente 
qui sono assolutamente concorde, prime due veloci e ultima praticamente ancora in aria, le altre sono solo dei tramite al volo, chi mi ha conosciuto sa che non sono un peso piuma eppure in tutti, dico in tutti i camel il mio soave deretano era ad una spanna o più dal sedile
shell ha scritto:Ti è piaciuto di più in prima o in ultima?
decisamente l'ultima, ma va detto è potente ovunque, pensa che c'era talmente poca gente che cambiavamo di volta in volta la posizione per decidere dove fosse meglio e mi ha incuriosito anche nel centro esatto del treno dove hai come la sensazione di un doppio air time nel senso di ingresso - stacco - uscita sul camel (non so se mi sono spiegato bene)
Kaos ha scritto:Cerio e Matteo, cosa ne pensate di Kanonen?
Per me è un po' inutile....ma quella variante dopo il loop? Piccola, veloce, malefica....ti spezza il collo se non sei preparato!
pensavo peggio, ma non è certo lui che fa la differenza, vero la variante iniziale bella, decisamente pessimo l'inline
Kaos ha scritto:E Lisebergbanan?
Per me è stata la rivelazione del parco (assieme alla horror house), per quanto un family possa esserlo.
A parte alcuni scossoni, avete sentito quanto è liscio? Mi dava quasi l'impressione che non ci fossero le ruote.
E la lift? Vista dalla stazione di partenza sembra quella di un giga da quanto è lunga
Anche qui perfettamente concorde, a mio giudizio il miglior family non tematizzato in assoluto (tra quelli provati), lungo e bello veloce in taluni tratti.
Gasten Hotel la vera sorpresa, bellissima e se non fosse stata a pagamento l'avrei rifatta altre volte (ma noi abbiam pagato 40 sek, non 60), anzi aspetto ancora un confronto(SENZA SPOILER) con Phobia, giusto per farmi un'idea fra chi è la migliore.
Scusate il papiro, mi è venuto di getto
IL CERIO