Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
Kaos ha scritto:un bel lancetto in un burrone quasi quasi ci stava :lol:

auhahuahuauha prima pero' dovevamo fare qualcosa per essere inseguiti dalla polizia allora, sennò poi la scena non veniva uguale :mrgreen: (oh m'è venuta voglia di rivedere il film ora xD )

loste91 ha scritto:se non sbaglio,i gruppetti di messicani aspettano qualcuno a cui serve manodopera (carpentieri e generalmente nelle costruzioni).
Gli impresari/capi di cantiere passano con un camioncino,si accordano sul pagamento della giornata e nel caso i messicani accettano e lavorano nel cantiere.

http://www.youtube.com/watch?v=1BicHvumiyc

nei primi 35 secondi si vede la scena.

Aaaaaaaaaaaaah ecco risolto il mistero allora!!

Neo ha scritto:Comunque la route va da chicago a santa monica, quindi non è un coast to coast :wink: ma merita lo stesso (in mustang (cit.) cabrio)

Sisi lo so, ho parlato di Coast-to-Coast perchè in realtà il viaggio sarà più o meno (in effetti non l'ho scritto, quindi :D ) :
-Boston e SF New Orleans
-New York e Great Adventure
-Cascate del Niagara
-Cedar Point, visto che ci si passa affianco
-Chicago e poi tutta Route 66 con sosta nei vari parchi naturali
-Santa Monica e Six Flags Magic Mountain
-San Francisco

Quindi effettivamente sarebbe un coast-to-coast. Il giro che ha detto Ago poi sarebbe il viaggio DEFINITIVO, pero' già quello detto da me costa uno sproposito.. Non voglio nemmeno immaginare quanto verrebbe quello! XD
Prima o poi pero' avro' accumulato abbastanza per farlo (pero' ci dovranno essere altre 2-3 persone per darsi il cambio nella guida, senno' ciao, la morte! ) :mrgreen:

Grazie mille di nuovo a tutti per i complimenti ^__^
Ultima modifica di lore1991 il lun gen 24, 2011 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Frodo
#191520 Che storia...sarà passata a voi, ma per osmosi è venuta a me la sindrome costa crociere :D
Complimenti! bellissimo viaggio e bellissimo racconto
Messaggio Da Ago
#191523 lore, camper a noleggio e 3 mesi a disposizione...
per fare un mese in 3 avevamo speso 10.000€ circa tra tutto quanto...
Messaggio Da lore1991
#191534 mmm ma il camper non costa più che fare auto + motel? :D
Certo che di tempo per fare tutto ce ne vuole! Già solo per il giro che ho detto io ci vorrebbe credo un mese e mezzo, a meno di non prendere l'aereo tra uno spostamento e l'altro per tutta la parte prima di Chicago.. Di soldi ne serviranno un bel po' :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#191547 ANCORAAAA
ANCOOOORAAAAA
:lol:

Mi è dispiaciuto moltissimo leggere le ultime righe, immagino a voi quanto in generale finire il viaggio :cry:
Però ricordi cosi' durano decisamente tutta la vita, quindi smile! :mrgreen:

Ps: Non so perchè ma nella top five dei miei viaggi più belli torna 3 volte l'America :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#191570 conta che per i viaggi di 2/3 giorni di solito esce di 3 minuti... Questo credo che almeno 9-10 li durerà :mrgreen:

Uto, per caso quelle 3 volte in America sono anche state le uniche? :lol: :D
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:
Uto, per caso quelle 3 volte in America sono anche state le uniche? :lol: :D

No son stato 4 volte :mrgreen:
Uno dei viaggi in U.S.A. si classifica 6, appena fuori dalla top five :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:Io voglio un'intera serie da 24 puntate con possibilità di sequel !!!

appoggio in pieno......lore.....segui il consiglio o verrai costretto 4 ore su blue tornado :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#191714 Di spese, diciamo, necessarie e non soggettive in tutto tra i 1250 e 1300, ai quali sono da aggiungere soldi per mangiare e cose comprate, ma questo è soggettivo :wink: