Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#195242
Dr.Pest ha scritto:...ma dormivate con quel rozzo stile camion frigo acceso tutta la notte ?!?!


intendi il "riscaldamento" ?
No poi lo abbiamo spento perchè tanto faceva aria fredda :lol:


Coooooooooooomunque..... Ecco finalmente il video!! Prendetevi del tempo perchè dura 9 minuti e 30 :mrgreen:
Mallory come vedi alla fine il titolo che avevi suggerito tu mi è piaciuto :D

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#195245 Ragazzi.... STU PEN DO !!!

Cioè non potete capire la voglia di partire ORA !!!!! Bellissimissimo... :)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#195250 Bello Bello!

e mi avete messo una voglia assurda di tornarci!!!
(bene, dirotterò il viaggio di mio babbo del prossimo anno dalla costa est a quella ovest! xD)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#195281 grazie a tutti :mrgreen:

Dr.Pest ha scritto:ecco .....mi è passata definitivamente la voglia di studiare -.-


:lol: :lol: :lol:

Ago ha scritto:(bene, dirotterò il viaggio di mio babbo del prossimo anno dalla costa est a quella ovest! xD)


ahauhauhahuahua
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#195428 Scusa Lore, ti ho rotto tanto le balle per sto video e poi neanche te lo commento...
la verità è che mi sta passando solo ora il super rosicamento :twisted:
Davvero bello, complimenti a tutti e due,
a quando il bis con Il Cerio special quest?
Il Cerio :!:
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#195465 Fantastico, vi faccio veramente i miei complimenti, tra il racconto, le foto ed i video ho fatto anche io insieme a voi un bel viaggetto virtuale in America, complimenti davvero! :D
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#320990 Arrivo "un po" in ritardo (per ovvi motivi) :mrgreen: . Ma non posso non farti i complimenti per questo splendido racconto , incredibile ,davvero molto coinvolgente e appassionante (mi hai fatto quasi commuovere alla fine) . Bravissimi !!! bellissimo anche il video :wink:
Peccato solo che non ho potuto vedere le foto per colpa di quello schifo di imageshack :evil: