Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#189521 Questa volta tocca a me invidiare Lore... :) Auguroni e Buon Viaggio... Poi vorrò sapere come sono gli universal di li ovviamente... fate tanti bagni :) !!
Messaggio Da lore1991
#189560 Hola! Siamo in aeroporto ad heathrow, sono connesso da un hotspot che credo sia gratis (spero di non ritrovarmi con 10€ in meno sulla scheda domani :lol: ).. Ah hermy, il bollo non me lo hanno controllato :lol:
Messaggio Da lore1991
#189594 Speriamo!
Comunque arrivati! :D
Ora è tempo di dormire, maoggi abbiamo giá visto Hollywood e visitato anche madame tussaud's, che era compreso nel biglietto degli universal! Qualche foto lampo:
In attesa a malpensa :)
Immagine
Gli snack della british
Immagine
Anche il burro sa il motivo principale per cui andiamo a los angeles! :lol:
Immagine
Immagine
Messaggio Da Twilight Man
#189597 il burrooo...... :-)
sono letteralmente.. CAPPOTTATO!!!!!!!

bella lore! divertitevi!!!!!!!!
Messaggio Da lore1991
#189665 Ecco il commento! :D
Parere personale, è il migliore.. Fantastico, fenomenale, per niente scossoso ne disorientante.. Insomma l'ho amato dall'inizio alla fine!
Ogni elemento è piu' incredibile dell'altro, e la drop poi, mamma mia! Peccato che lo abbiamo fatto solo una volta oggi (in prima fila, prima ride della giornata), perche il parco era strapieno (non siamo nemmeno riusciti a fare tutti i coaster, ci mancano scream, goliath, colossus e revolution.. Deja vu è chiuso per manutenzione annuale.. Ahah non provero' mai un giant inverted boomerang credo :lol: ).. Cioè per farvi capire, per goliath c'erani 2 ore di coda, per scream 1 ora e mezza (chi è stato al parco sa cosa puo' voler dire in termini di affluenza).. Speriamo bene per domani!

Comunque, foto on ride del primo (e unico per ora) giro su X2... Prima fila... Mamma mia che figata :D
Immagine
Messaggio Da Il Cerio
#189666 AAAAAAAAAAA l'invidia che monta!!!!
Se ti fischan le orecchie sono io. :D :D :D
Senti, forse perchè poco esperto, oltre a X2 mi ha sempre incuriosito anche Tastu.
L'hai fatto? Che ne pensi?
Il Cerio :!:
Messaggio Da Hermy
#189674 Bravissimi ragazzi :) Anche se per ora vi invidio poco li al six flags... in più con gente XD
Messaggio Da RonWeasley
#189681 Le vostre facce bastavano come commento :D
Spero troverete meno gente nei prossimi giorni :(
Messaggio Da shell
#189695 In estate,apparte x e tatsu non si trovano 10-15 minuti negli altri??Vuol dire che in questo periodo c'è l'affluenza massima,strano però..Altre ride chiuse??. Hai detto che è il migliore,cosa significa??BATTE EL TORO??
Altra curiosità..meglio la drop di X o il lancio di Kingda ka??descrivimi brevemente la drop quando sei libero!!!
Messaggio Da Vespe
#189725 molto invidioso...beati voi!!!
beh dai almeno soche quel pirla di kaos sta bene! :lol:
Messaggio Da lore1991
#189873 Ancora meglio della prima! Ti tira giù in una maniera impressionante, sia nella drop che nel resto del percorso :D
Confermo, miglior coaster provato, per ora.. Anche se in realtá non troppo paragonabili, nella mia classifica personale batte El Toro :D
Ah, dopo due giorni di parco completamente pieno con fissa almeno un'ora di coda per ogni cosa (X e tatsu da un'ora e mezza a due ore e mezza), ieri abbiamo beccato il parco deserto (grazie al tempo brutto) :D :D
Per dire.. 4 giri di fila su tatsu, 2 su X2 in mezz'ora (e girava un solo treno), e il resto dei coaster stazione vuota, arrivavi e salivi :mrgreen: alla fine ho perso un po' il conto dei giri su tatsu e x2, ma ne abbiamo fatti almeno 5 su ognuno dei due, ripetendo una volta anche tutti gli altri coaster del parco :mrgreen:
Ora stiamo per andare a disneyland, siamo appena arrivati in hotel.. Dovevamo arrivare ieri sera ma... Vabbè, poi racconteremo che è successo :lol: :lol: