Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#139249 Allora, so che forse è un po' presto per parlarne, dato che mancano piu' o meno 11 mesi, pero' vabbè... Diciamo che stavo pensando di andare a Los Angeles e forse a New York durante le vacanze di natale di quest'anno... L'idea sarebbe di partire il 27 dicembre e tornare il 4 o 5 gennaio... La mia indecisione sull'inclusione di NY nel viaggio riguarda piu' che altro il fatto che il volo tra queste 2 città costa quasi come il volo dall'Italia a LA... puo' darsi che piu' in la scenda, pero' comuqnue penso che meno di 200€ non puo' costare... Certo pero' che l'idea di passare la notte di capodanno a Times Square mi alletta non poco... comunque... sto scrivendo tutto cio' per sapere se qualcuno vuole aggregarsi :wink: Diciamo che per ora le HP sono 2:

HP1:
27 dicembre: volo Italia - Los Angeles
dal 27 al 4: Los Angeles con: Six Flags Magic Mountain (2gg), Disneyland (2/3gg), Knott's berry farm, Universal Studios
5: volo LA - Italia
(oppure si puo' anche fare ritorno il 4...)
questa ipotesi costerebbe:
-400€ circa volo da Roma o Milano per Los Angeles
-200€ pernottamenti
-Max 250€ ingresso parchi
-Max 50€ spostamenti
Tot: 900€

HP2 (con New York):
uguale a prima solo che dal 30 al 2 New york invece che parchi...
questa costa 1100€

Qualcuno puo' essere interessato? :D

P.S. ovviamente questi prezz dipendono principalmente dal costo del volo per L.A., che ora costa pochissimo, ma non so se in futuro tornerà a costare sui 6-700€ :wink:

EDIT: messaggio modificato
Ultima modifica di lore1991 il mar giu 08, 2010 11:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#139269 Beh li ci sarebbe da scegliere tra il magic mountain e disneyland, ma questi sono "problemi" secondari :D (a dire il vero non avevo proprio guardato l'orario del MM per il 31 :) )... Si comunque diciamo che anch'io alla fine sobo più propenso per i 9 giorni tutti a LA, senza NY... Costa meno, ci sono più parchi, e a NY ci si può sempre tornare (magari quando c'è il GAdv aperto :) )... Beh qualcuno i pensi seriamente se vuol venire o no, e poi si vedrà cosa fare :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#139355 Sarebbe bellissimo ma quest'anno devo stare un po' a stecchetto... devo ristrutturare casa :(
Messaggio Da Hermy
#139511 ma non si puo sostituire orlando per LA , con tutto il rispetto :D Harry potter e IOA sono insostituibbbili XD...

Cmq seriamente passare il caodanno in quei parchi dev'essere un esperienza meravigliosa... poi NY... ci spendi un po di più ma sarebbe da fare...

se nel frattempo vinco a qlc superenalotto poi vengo pure io :)