- sab mar 28, 2009 5:34 pm
Allora, so che forse è un po' presto per parlarne, dato che mancano piu' o meno 11 mesi, pero' vabbè... Diciamo che stavo pensando di andare a Los Angeles e forse a New York durante le vacanze di natale di quest'anno... L'idea sarebbe di partire il 27 dicembre e tornare il 4 o 5 gennaio... La mia indecisione sull'inclusione di NY nel viaggio riguarda piu' che altro il fatto che il volo tra queste 2 città costa quasi come il volo dall'Italia a LA... puo' darsi che piu' in la scenda, pero' comuqnue penso che meno di 200€ non puo' costare... Certo pero' che l'idea di passare la notte di capodanno a Times Square mi alletta non poco... comunque... sto scrivendo tutto cio' per sapere se qualcuno vuole aggregarsi
Diciamo che per ora le HP sono 2:
HP1:
27 dicembre: volo Italia - Los Angeles
dal 27 al 4: Los Angeles con: Six Flags Magic Mountain (2gg), Disneyland (2/3gg), Knott's berry farm, Universal Studios
5: volo LA - Italia
(oppure si puo' anche fare ritorno il 4...)
questa ipotesi costerebbe:
-400€ circa volo da Roma o Milano per Los Angeles
-200€ pernottamenti
-Max 250€ ingresso parchi
-Max 50€ spostamenti
Tot: 900€
HP2 (con New York):
uguale a prima solo che dal 30 al 2 New york invece che parchi...
questa costa 1100€
Qualcuno puo' essere interessato?
P.S. ovviamente questi prezz dipendono principalmente dal costo del volo per L.A., che ora costa pochissimo, ma non so se in futuro tornerà a costare sui 6-700€
EDIT: messaggio modificato

HP1:
27 dicembre: volo Italia - Los Angeles
dal 27 al 4: Los Angeles con: Six Flags Magic Mountain (2gg), Disneyland (2/3gg), Knott's berry farm, Universal Studios
5: volo LA - Italia
(oppure si puo' anche fare ritorno il 4...)
questa ipotesi costerebbe:
-400€ circa volo da Roma o Milano per Los Angeles
-200€ pernottamenti
-Max 250€ ingresso parchi
-Max 50€ spostamenti
Tot: 900€
HP2 (con New York):
uguale a prima solo che dal 30 al 2 New york invece che parchi...
questa costa 1100€
Qualcuno puo' essere interessato?

P.S. ovviamente questi prezz dipendono principalmente dal costo del volo per L.A., che ora costa pochissimo, ma non so se in futuro tornerà a costare sui 6-700€

EDIT: messaggio modificato
Ultima modifica di lore1991 il mar giu 08, 2010 11:28 pm, modificato 2 volte in totale.