- lun mar 14, 2011 2:22 pm
premessa : se c'è già un topic adatto spostate tutto li 
Allora, sto organizzando per la prima settimana di maggio un viaggetto a Madrid con la morosa. In qualche modo sono riuscito a convincerla ad includere nel pacchetto una visita al Warner. Sto facendo un po' di preventivi per albergo ed hotel (e fin qua tutto ok, mi toccherà spendere qualcosa di più per il volo per una questione di orari, ma mi accontento
), ma il vero problema sono i trasporti....i trasporti pubblici per il parco in particolare: leggevo per raggiungere il warner bisogna prendere il treno ad Otocha (ci arriva la metro e qua sono contento), ma in quale direzione? Ci sono cambi da effettuare? insomma, come si arriva in pratica a 'sto parco ?

Allora, sto organizzando per la prima settimana di maggio un viaggetto a Madrid con la morosa. In qualche modo sono riuscito a convincerla ad includere nel pacchetto una visita al Warner. Sto facendo un po' di preventivi per albergo ed hotel (e fin qua tutto ok, mi toccherà spendere qualcosa di più per il volo per una questione di orari, ma mi accontento