Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#128753
miccia86 ha scritto:come hai fatto Mallory a mantenere la calma??? :lol:

Non l'ho mantenuta granchè, infatti :-P
Non ti sto a dire... saltelli, gridolini e atteggiamenti poco dignitosi per una persona della mia età. Roba da coasteristi anonimi. ;-)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#128754 Davanti a Jurassic park e Revenge of the Mummy potrei collassare, così come da X e Riddle, per non parlare...dai finiamola qui. Sarà bene che quando andrò negli USA mi faccia una buona assicurazione sanitaria :lol:
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#129644 ...
sono senza parole
Mallory, il tuo resoconto è perfetto, le tue foto sono veramente belle (e non lo dico così x dire...)
io, come miccia86, non avevo visto questo topic

Mallory ha scritto:
miccia86 ha scritto:come hai fatto Mallory a mantenere la calma??? :lol:

Non l'ho mantenuta granchè, infatti :-P
Non ti sto a dire... saltelli, gridolini e atteggiamenti poco dignitosi per una persona della mia età. Roba da coasteristi anonimi. ;-)

bellissimo questo (non sai come mi sento immedesimato nelle tue parole, e sei parecchio ma parecchio più giovane di me..)

insomma Mallory, grazie di queste emozioni. credimi che siamo in molti a vivere le sensazioni insieme a te leggendo le tue parole e guardando le tue belle foto. ci hai fatto un bel regalo.

e adesso ricominco daccapo a leggere il topic...
Brava!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#130409 si, belle veramente le foto! uff, ci devo tornare, li ho fatti poche volte i coaster al sfmm ancora ero un pivellino...

io dico solo che quando ho visto la prima volta x dalla strada ero in un autobus di dipendenti...
immaginate le loro facce nel vedermi...
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#130411
io dico solo che quando ho visto la prima volta x dalla strada ero in un autobus di dipendenti...
immaginate le loro facce nel vedermi...


cioè? dipendenti? ci hai lavorato??? :shock:
le foto di mallory sono uno spettacolo (una è gia sul mio desktop...)
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#320907 ahahahahaha oddio sto collassando per l'ultima foto di Themeparkreview :lol: :lol: sembra tutto così casuale e il bello è che fanno anche gli indifferenti ahahaha del tipo "hey non ti muovere ,hai qualcosa sulla schiena,aspè che te la tolgo " . Questa me la salvo e me la guardo quando sono triste :lol:
P.s. complimenti per la recensione e per le foto del six flags , mi sto facendo una bella lettura di tutti i topic della sezione :mrgreen: