Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#163822 Bella giornata. Posto oggi perchè ieri sera ero a pezzi !
Ispeed lo ritrovato molto bene ! Ringrazio tutti per la compagnia :)
Messaggio Da colle_alberti
#163826 Colle sta male
Colle ha una certa età
Colle, ieri sera arrivato a casa, è semplicemente morto…
Meno male la matiz ha il pilota automatico e da ravenna a firenze ha potuto riposare

Oggi non mi muovo dal mal di piedi…
Saranno stati i discorsi ortopedici col goge?

Ad Alton voglio la ‘sedia mobile’…
ma chi la spinge?
Messaggio Da Mallory
#163831 Io oggi ho male alle braccia :D probabilmente la colpa è dei troppi iSpeed fatti con le mani alzate (ma non ne sono nemmeno sicura... :roll: :mrgreen: )
Però, dai, Colle!!!!!! Non abbiamo solo gli acciacchi da portare a casa :) Io ho trascorso una giornata meravigliosa.
Credo che nessuno ieri si sia divertito più di me :D
Ho ancora l'adrenalina in circolo! iSpeed mi è piaciuto tantissimo e Katun è sempre un coasterone da paura!!
E poi finalmente ce l'ho fatta a farmi un vero parco con voi ragazzi del forum!
Grazie a tutti per essere così incredibilmente fichi 8)
Messaggio Da colle_alberti
#163832 ma certo che siamo fichi
e solo che io sono un fico vecchio, molto vecchio...

ficosecco, insomma :mrgreen:

e anche io mi sono divertito molto, ispeed quest'anno 'stameglio' e katun è sempre katun
poi avere il culo sopra uno di questi con accanto i miei due guru insieme, non ha prezzo

Gracias y a la pròxima!!!! :wink:
Messaggio Da Mallory
#163835 Non date retta a colle alberti: è fresco come un fiore ma gli piace farsi consolare :D

Oh ma che bello che sono riuscita a capire lo zero G roll di Katun!
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per spiegarmi come massimizzare la percezione di zero G :D (soprattutto Phantom)
E grazie a quelli che mi hanno urlato "Scalettaaaa!" su iSpeed quando non riuscivo a capire dove fosse :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#163839 Volevo subito ringraziare quelli che mi hanno mandato i PM con i loro numeri, scusate se non vi ho risposto ma avevo memorizzato solo il cel di Blasta perchè era stato il primo a rispondermi....poi non ho più guardato il forum fino ad ora...grazie!!

Che dire...è stata una giornata bella spassosa ed è stato un piacere conoscervi! Il mix di provenienze mi piace sempre un botto :D
Alla fine è andata bene anche per il tempo dai...temporalino quando eravamo in coda per ispeed e poi bona (a parte qualche goccia gli ultimi 2 giri).... quindi ragazzi GRAZIE a tutti per la compagnia.

ps: grazie anche da parte di katia, la mia amica....ha detto che siete proprio una bella ciurma!
Messaggio Da Frodo
#163840 bel meeting! sono veramente contento di aver conosciuto un po' di facce nuove....non se ne poteva più dei soliti di TP :p :lol:
no a parte glie scherzi è stata veramente un bella giornata e aver aperto la stagione a mirabilandia e così presto con voi è stato insolito ma bello. ieri si è passati dalla versione ispeed quasi in maglietta a quella con il piumino :D

mi dispiace per il finale movimentato, mi dispiace aver creato un po' di confusione sia ai miei compagni di auto che ai tifosi che volevano che restassimo. mi assumo la responsabilità di tutta questa confusione e anche della partenza anticipata, ma fermarmi per la cena voleva dire posticipare troppo la partenza e sinceramente non so se avrei retto. Mi spiace non avervi salutato bene tutti, ma la stagione è appena cominciata e ci sarà modo di rivederci presto :)