Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#163850 Aspetto ancora foto pure io !!!

Cmq voglio ringraziare bene bene tutti gli arrivi nuovi

Ovviamente Mallory e Valerio che mi raccomando dovete trovare il modo di venire ai prossimi viaggi. Quelli lunghi però.. e ovviamente quando ci sarò pure io :lol:, poi Kaos e Katia , con cui abbiamo appurato che verona e mantova non hanno rivalità ( o meglio diciamo solo calcistiche by goge :lol: ) Poi Ema con la sua emagirl... che ho chiamato babbana ma spero non si sia offesa... spero almeno sappia bene che significa manco glielo ho spiegato po. ... Ovviamente saluto tutte le vecchie glorie e ringrazio Fede e Cinzia per aver guidato fino giù e ritorno !! Peccato non essere rimasti a pappare ma meglio così--- manco avevo le chiavi di casa io . Nessuno mi apriva se tornavo più tardi huahauha.

Ringraziamo inoltre le simpatiche signorine che hanno spillato a Goge-Blasta-Me 15 euro in tutto ( o circa)... no comment il gioco dell'anno direi... Meglio puntare sui giochi più fattibili di Gardaland :lol: maledizione.

Ora mi sento davvero triste perchè in england non ci sarò :(

Infine ringrazio me stessa per questo bel contromeeting riuscitissimo xD e non ringrazio penny per non essere venuto ! ahahahah .. ora mi licenzia po.

Un salutone a tutti tutti gli altri.
Messaggio Da Hermy
#163853 ahhaha cos'è

cmq APPELLO per COLORO CHE HANNO FATTO FOTO A MIRA generica E ALLE NOVITà DI MIRA (ossia 4 schermi e cartelli :lol:) MANDATEMI UNO ZIP CON LE FOTO ... semmai contattatemi su pm prima... cosi creo una gallery
Messaggio Da phantom revenge
#163873 Appena tornato! :D

Anche io mi unisco ai ringraziamenti per il bellissimo NON-Weekend di inizio stagione... spettacolo! :P

Colle, grazie per la foto, e faccio notare che l'unica dove sono venuto decente stavo dietro un palo... gia al ristorante ho visto blasta che stava armeggiando con i ferma immagine per beccare le faccia più stronze che facevo sulle tazze... -.-"...

Comunque Novità mirabilandia 2011:
MORTAL KOMBAT ON RIDE!!!

Ma quante ve ne ho date???? quante???? :lol:

Cuccio Blasta & Paolo non possono reggere la mia freddezza on ride 8)

giusto 2 contro uno riescono a bloccarmi, ma nulla di più... più in la posto le foto con i lividi, le abrasioni e i tagli che ho addosso ( e non me l'ha detto mio cugggino :lol: )

Poi le tazzone micidiali? non le citiamo? :lol:
e approposito di citazioni...:

"Facciamo 2 palle per uno?" [cit.]

"No, i biglietti no, ma ha trovato un paio di mutandine usate..." [cit.]

"Un salamone di cioccolata?" [cit.]

"Ma che fai? Meni?" [cit.]

Il resto non mi vengono in mente... chi si ricorda qualcosa posti! :P

per ora basta così che sono distrutto e devo assolutamente attaccarmi a guitar hero... :roll:

Grazie ancora a tutti, appena mi passa qualche altra stronzata per la testa posto subito! :lol:
Messaggio Da Mallory
#163874 Io devo assolutamente ringraziare Cucciogbr che mi ha insegnato che, quando l'operatore dice che un'attrazione è chiusa, quello è proprio il momento di mettersi in fila! :lol: :lol: :lol:
Dopo questo meeting sono una donna nuova e forse migliore :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#163887 arrivo anch'io :)
grazie a tutti per queste 2 giornate, sono state veramente divertentissime :D
Si ma il giro su ispeed a fine giornata sotto la pioggia?? fantastico!! :D
Can't wait 'till England a questo punto, anche se alcuni non ci saranno :(
Messaggio Da Hermy
#163899 Blasta non dirlo al Goge che me la mena ancora ora con sto Spider Pork ... :roll:
Mallory ma quanto belle siamo nella nostra fotazza !!!! ^_^
Messaggio Da Twilight Man
#163910 auff.. che fatica alzarsi.. dopo essere arrivato a piacenza alle 22 per ripartire alla volta di parma per un locale disco fino alle 3.30!
dove in maglietta TP ho sfrontatamente mostrato con orgoglio i lividi causati da ispeed!! (ebbane si cara Mallory i lividi alle braccia sono causati dall'alzare le braccia.. ma.. non alzarle non è contemplabileeeee!!!)

E' stato un bellissimo 2gg che mi ha dato un enorme mix di divertimento, allegria, emozioni grazie alla compagnia di Tp che varia e aumenta! che conferma come un parco in compagnia (di costermaniaci e vabbe.. anche di trashturisticomaniaci ok hermy? :) ) sia il massimo!!!
Non mi dilungo più ma seguiranno statistiche e info varie... :D di ordine prettamete scientifico/statistico..

Un grazie davvero a tutti quanti i partecipanti che nonostante il meteo avverso tipo 4stagioni (mal che bel sole.. hey ma quella nube? 'informiamo i gentili ospiti che ispeed viene chiuso per le avverse condizioni metereologiche' :shock: )
Non vedo l'ora di di spostare l'orologio al nuovo fuso.. inglese!

Best regards!
Messaggio Da Ago
#163928 io diciamo che son sommerso dallo studio...

cmq grazie a tutti per la giornata!

phantom, delle foto sulle tazze le ho pure io senza fermo immagine... tra un po' ve le tiro fuori...