Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#163931 :( :( non vedo l'ora di rivedervi tutti in expe..Quete foto sono peggio di una pugnalata..io a Gardaland (si può nominare in questo topic?? LOL) ho preso taaaaaanta di quell'acqua che sicuramente c'è lo zampino di qualcuno di voi :D
Forse sarebbe stato meglio un mira senza novità che Gland con novità di merd*! :mrgreen:

Macumbe a parte..ci vediamo presto..
[tristezza mode off]
Messaggio Da Vespe
#163955 cooooosssaaaaaa leggo maiiiiiiiiiii?????
ti diseredooooo ti disconosco!!!!!!
NO ALL'ABBO QUEST'ANNO TE LA SEI CERCATA!!!! :lol:
beh cmq sia pure io ci sarei venuto volentieri ma 1 aprile di giovedi purtroppo no ho la fortuna di prendermi ferie durante la settimana e manco in expe vengo....vabbè verrò a mira quando qualcuno verrà d'estate!
Messaggio Da cucciogbr
#163974 Scusate se scrivo solo ora ma ero veramente cotto.
Ringrazio davvero tutti. Il blasta e la sara che ho beccato in flagrante nel parcheggio del mac alle 9.00 di mattina :lol:
Phantom per le legnate inaspettate su iSpeed. Per Lore che mi ha sopportato l'ultimo giorno in quasi tutte le ride :) .
A Paolo, Ema e Chiara per essere rimasti fino all'ultimo. A Mallory e a Valerio, gran bella coppia. Hermi e Goge. Cinzia e Fede. Il nuovo arrivato Kaos, e Katia.

[CIT. Il recordman ]
[CIT. L'hanno strimmatoooo]
[CIT. Buonasera, torna il giorno dopo? Non ci lascerebbe il suo biglietto di ingresso? ]
[CIT. La Intamin non costruirà più nei parques reunios ]
[CIT. Noi siamo Vipssssss, vero cara? ] :lol:
[CIT. Papetee ]
Messaggio Da SaruZ
cucciogbr ha scritto: Il blasta e la sara che ho beccato in flagrante nel parcheggio del mac alle 9.00 di mattina :lol:

:shock: Caro... non è chic quel che dici... va a finire che Penny pensa male e ci banna... :lol:

un mega Grazie a tutti anche da parte mia!
come al solito giornate e momenti m-e-m-o-r-a-b-i-l-i! (oddio come siamo scontati :lol: :lol: :lol: )
Messaggio Da Mallory
#164083 Io me le sono perse tutte quelle che cita.
Ma ne dice talmente tante... :roll:
Comunque, Phantom, ti avviso che questo tuo Kunzi-centrismo finirà col ferire i miei sentimenti in modo irreversibile. :(
Messaggio Da phantom revenge
#164094 Allora, l'ultima mi pare che l'ho sparata vicino al drive in mentre andavamo a reset, ma non ne sono certo :lol:
qualcuno comunque l'ha sentita, perchè stavo sempre addosso a qualcuno a rompergli le palle... :roll: :lol:

Comunque oh, è la prima volta che cito kunzi ehh! :lol:

"ohhh lore! ma te sull'iphone ce l'hai un'applicazione che fa i sorteggi a random?"

bauhauhau
Messaggio Da Twilight Man
#164122 è vero!! anche io!! XD
e spezzando una lancia a favore di phantom, confermo di non averlo sentito parlare di kunzi! ma solo di 1000 e più caz..... :-) (as usual!)