Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#162991 Ema io ho controllato, quando pensavo di rimanere a dormire, dei campeggi ma erano tutti chiusi almeno fino al 25 aprile. Vi conviene mettervi daccordo per un hotel di mira come dicevo in home. Se fate la promo mira + hotel (anche avendo gia i biglietti, basta inserire "ho già i biglietti" nel form) pagate cmq un prezzo abbordabile. Purtroppo io sono online solo oggi e non posso gestire i pernottamenti.

Prova a sentire chi ha il tag (dormiente) :)
Avatar utente
Messaggio Da ema
#163033 Se a qualcuno può interessare, ho trovato un agriturismo con possibilità di campeggio

http://www.agriturismolacasina.com/

è a circa 5km da mira. Li ho contattati e già dal 1° aprile si può campeggiare :wink:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#163225 We, ma te vai e dormi?
dalle liste non si capisce nulla... :lol:

Io comunque se vengo lo so all'ultimo, vediamo se con la scusa del compleanno butto dentro mia madre... comunque non ti preoccupare, qualcosa in zona la troviamo se vengo! :D
Messaggio Da Twilight Man
#163251
blastaman ha scritto:Siete tutti a posto con il pernottamento? O manca qualcuno?

Fatemi sapere.


Io solo oggi ho saputo di essere libero x il w-end dell'uno, per pernottare c'e' ancora posto?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#163253
Twilight Man ha scritto:Io solo oggi ho saputo di essere libero x il w-end dell'uno, per pernottare c'e' ancora posto?

Magari l' 1 aprile fosse un weekend...
Per quanto ne so io, ciascuno si sta organizzando per conto proprio per il pernottamento
Messaggio Da Twilight Man
#163256
Mallory ha scritto:
Twilight Man ha scritto:Io solo oggi ho saputo di essere libero x il w-end dell'uno, per pernottare c'e' ancora posto?

Magari l' 1 aprile fosse un weekend...
Per quanto ne so io, ciascuno si sta organizzando per conto proprio per il pernottamento


si ho scritto w-end ma so che è in mezzo alla settimana... :-)
se c'e' un posto da qualche parte altrimenti mi arrangio... in auto se proprio non trovo! :-)
Ultima modifica di Twilight Man il gio mar 25, 2010 12:51 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Diego-S
#163282 cambio di programma, il 2 lavoro... quindi mi tocca passare e unirmi a voi in un weeek-end... lista nuova: (definitiva?)

Hermy ha scritto:
Lista dormienti
Mallory (dorme)

Lore(dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio + amico
Blasta
Sara
Messaggio Da Twilight Man
#163335
Diego-S ha scritto:cambio di programma, il 2 lavoro... quindi mi tocca passare e unirmi a voi in un weeek-end... lista nuova: (definitiva?)

Hermy ha scritto:
Lista dormienti
Mallory (dorme)

Lore(dorme)
Paolo Twilight (dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio + amico
Blasta
Sara


lista aggiornata!