Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#163512 Io ci dovrei essere sicuramente... ma non so dove e se dormo... :?

Non mi azzardo ancora a modificare la lista perchè non so esattamente che ha in mente mia madre... :roll:

comunque in ogni caso, magari stabiliamo un punto d'incontro per l'1 e ci si becca la? :P
forse è un po prestino... :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
lista aggiornata

Lista dormienti
Lore(dorme)
Paolo Twilight (dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio + amico
Blasta
Sara
Mallory + Valerio

Alla fine io e Valerio ci siamo l'1 ma non il 2. Ho aggiornato la lista.
Ma voi per che ora prevedete di arrivare?
Messaggio Da Hermy
#163527 Io non so ancora per il trasporto -_- devo sentire gli altri viaggianti.. cmq penso per l'apertura o un po prima... sperando non ci siano contrattempi
Messaggio Da lore1991
#163539 uuuuuu ma che bello che alla fine ci sarete anche voi ^^ cosi Valerio potrà anche rifare il suo amato Katun :lol: :lol:
comunque saremo veramente tanti! Mi dispiace per phantom, che nel frattempo sarà a Gardaland o leolandia XD
Alla fine sei riuscito a far parlare tua mamma oppure la destinazione é ancora un mistero? XD

PS io non so ancora per che ora arriverò, perché partendo in un'orario almeno decente arrivo alle 10 e 6 a lido di savio -.- C'é per caso qualcuno che parte con la macchina da rimini intorno alle 9? Nel caso si potrebbe salire insidme e dividere benzina e autostrada :)
Messaggio Da Hermy
#163541 Mallory ci attendono un paio di classifichine da fare in privato huhuhu

Phantom si ma ci gioco poco... colpa del goge che non mi lascia mai la 360 uffa !!
E cmq sempre in modalità bimbominkia guitar hero ne XD
Messaggio Da cucciogbr
#163543 Lore ma Mira non apre alle 10.30? Ti vengo a prendere io in stazione a Savio se vuoi, verrei anche a Rimini ma lo sai che io vengo da Nord e sicuramente incontrerò un "nonno col cappello" ;)

Aggiorno non ci sarà il mio amico :)
lista aggiornata

Lista dormienti
Lore(dorme)
Paolo Twilight (dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio
Blasta
Sara
Mallory + Valerio
Messaggio Da lore1991
#163561 No Cuccio Mira apre alle 10, come sempre XD Per quello mi scoccia arrivare alle 10 e 6 a Savio XD
Comunque ora provo a sentire se Ago o Katuna ci sono l'1 e se vengono su in macchina, altrimenti fa nulla e arrivero' dopo l'apertura (navetta o passaggio che sia ^^ )