Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#163575 Grandi! il tempo è una bella merda a partire dalla mattina presto! :D

ci sono dei bei nuvoloni, dovrebbe far rinunciare un bel po di gente ad andare la parco per l'apertura! :lol:
e poi le ride con la pioggia sono più belle! :P
Messaggio Da Kaos
#163578 Ho appena guardato anche io le previsioni, pioggia nel pomeriggio :evil:

Ragazzi siccome io non conosco nessuno volevo chiedere se c'è qualche anima buona che scambierebbe il numero di cell con me...dovrei essere al parco prima dell apertura visto che mercoledì dormo a cervia ma non si sa mai....il ritardo può sempre scappare...sopratutto perchè sono con una mia amica che quando è ora di tirarsi su dal letto ci mette una vita e mezzo!
#163580 Blà, hanno messo il primo coaster con loop che hanno trovato su google immagino... perchè il vecchio looping star dell luneur lo stanno mettendo a zoomarine... :lol:

Comunque ripeto che secondo me il brutto tempo non è così male come temete voi... :)
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Ma a Gardaland c'è il sole :mrgreen:

Figurati, Phantom va a Leolandia, li si' che splende il sole :lol:

Uff, avevo deciso di venire anch'io solo il primo con un'unica tirata, ma se piove rinuncio... :x Già ho poco contante, andare a Mira e magari trovare lo i-Spiedo o il Katun chiusi per pioggia mi farebbe diventare molto violento e scurrile :roll: :mrgreen:
#163622 Vabbè, ma poi, anche se ci hanno preso ( di solito ilmeteo.it non sbaglia MAI, fino ad ora tutte le previsioni che ho visto, tipo su 20 volte ci hanno preso 21 per la precisione anche) dicono che c'è piogia debole per qualche ora tipo 1.3mm... cioè proprio pioggerellina, mi sento di escludere con certezza la chiusura di attrazioni, almeno katun di sicuro... ma anche iSpeed non dovrebbe avere problemi...( :lol: )
Messaggio Da lore1991
#163631 http://www.ilmeteo.it/meteo/Lido+di+Savio

Beh in effetti qui da pioggia verso le 2... Ma magari sbagliano, e comunque se è pioggia debole le attrazioni non le chiudono (io lo scorso anno ricordo di aver fatto ispeed sotto la pioggia ^^ ) :wink:

Comunque Ago allo ti andrebbe bene se andiamo su insieme? Io arrivo alle 9 a Rimini :)
Messaggio Da Ago
#163635 di, nn c'è problema... spero nella carenza di traffico e nella spuntualità di trenitalia per arrivare alle 10...
sentiamoci al limite cmq, l'hai il mio numero...