Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#163636 noi si parte da bergamo verso le 6, stop a verona per prendere goge ed hermy e per le 9 e qualcosina saremo giù...traffico a bologna e corsie dinamiche permettendo
Messaggio Da Twilight Man
#163676 dovrei arrivare anche io per le 10, dipende la solita 'incognita traffico di Bologna con il temuto messaggio 'code a borgo panigale'

quanto alla cena, direi che di ristoranti/pizzerie/piadinerie :-) non ci sia che l'imbarazzo della scelta!!

pensavo invece, se ci trovassimo prima del parcheggio, davanti al mac donalds, così da riempire le auto (tipo la mia, io son da solo) e risparmiare sul parcheggio?
Messaggio Da lore1991
#163686 si beh direi di caricare un abbonato per ogni macchina, cosi' si pagano solo 2€ di parcheggio (ma ci sono abbastanza abbonati per tutte le macchine? io non ho ancora capito chi lo fa, l'abbo XD ) :)
Messaggio Da lore1991
#163688 io pure, e vado con ago che è anche lui abbonato... uno spreco insomma XD
che poi io non sono ancora abbonato, in teoria... Non so se farlo ora online o domani al parco..
vorrei tenere il biglietto che danno li piuttosto che il foglio da stampare, pero' ho paura che poi domani il prezzo salga a 82€, dato che non c'è scritto, come ogni anno, che prolungano la promozione... :(
Messaggio Da Twilight Man
Hermy ha scritto:Allora ci troviamo prima delle 10 o per le 10 al MC ? noi nn abbiamo abbonati vero Fedez?... Confermatemi -_-

io dovrei arrivare verso le 9.30 spero! x me è ok li al mac!
Messaggio Da Hermy
#163693 Se si arriva prima meglio cosi vediamo se c'è uno show d'apertura o similet... in ogni caso non parlo perchè magari ritardiamo noi :lol: quindi meglio non dire nulla :lol: allora facciamo MAC per tutti e poi ci smistiamo con gli abbonamenti ! :)
Messaggio Da goge
#163719 attento agli uffici .. rimanendo in tema in molti sta girando il filoncino :mrgreen: