Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#327534 Ma com'era la storia che si potevano vedere lo stesso le foto ma a risoluzione limitata? Se cosi fosse una parte la vedi cmq :D io me le salverei lo stesso :lol:
Messaggio Da Ago
#327543 Noi nel 2013 tornati a casa abbiamo trovato le foto linkate al nostro account, tutte foto online, da li facevi uno screen e le avevi in bassa
Messaggio Da dome_il_blasco
#327562 Si dodo1 il very merry l'ho linkato ma mi risultava già sul magic band :wink: mi era venuto il dubbio , visto che mi hanno inviato il biglietto in pdf (io comunque me lo stampo e me lo porto)
In effetti costa parecchio il memory maker e ci sto pensando se farlo o meno . Quanti fotografi ci possono essere nel parco ? se me lo prendo se li devono sudare quei 200$ :mrgreen: ogni tre millimetri foto .
Comunque si poi quando torno scrivo un bel racconto :D anche se ancora non mi sembra vero che è tutto pronto ed è questione di tempo . Finchè non sono là avrò l'ansia a 1000 :roll:
#328096 Fatta una piccola modifica :D Ho cancellato un giorno all'appartamento (vicino gli universal) e ho aggiunto un giorno all'hotel disney ,naturalmente anche un giorno in più di hopper con opzione water per il blizzard .
Un consiglio : quando non si possono modificare i giorni manualmente sul sito ufficiale , vi esce la scritta che potete chiamare al call center per farvi modificare la data ,ecco io ho dovuto fare così . Occhio che 10 euro nella scheda telefonica spariscono in 10 minuti :roll: (dieci contati eh )

Ora sono indeciso dove comprare il flex ticket plus , li volevo prendere sul sito ufficiale, ma non trovo info su dove ritirarlo una volta acquistato . Voi sapete qualcosa ? perchè non mettono info così importanti :evil:
Oppure lo compro su undercovertourist che dovrebbero spedirli a casa .E risparmio 30 $ .
Consigli ?

comunque sono a -102 <3
ero partito da -225 :shock:
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Ma com'era la storia che si potevano vedere lo stesso le foto ma a risoluzione limitata? Se cosi fosse una parte la vedi cmq :D io me le salverei lo stesso :lol:

Che sfortuna. Hanno appena introdotto un watermark su tutte le foto un giorno fa!
Messaggio Da Hermy
#328509 I parchi acquatici fanno annualmente chiusura in bassa stagione uno aperto l'altro chiuso un anno uno un anno l'altro.
Messaggio Da dodo1
dome_il_blasco ha scritto:News : il blizzard rimane chiuso dal 25 ottobre al 2 gennaio :cry:
quindi vado al Typhoon lagoon , peccato ero curioso di provare summit plummet ....

voglio piangere! avevo scelto di prendere il "water and more proprio perchè quest'anno era aperto :evil: :evil: :evil:
hanno cambiato l'apertura proprio in corso di stagione...nuuuuu
Messaggio Da Kaos
#328555 Ma il Blizzard era aperto lo scorso anno. Ne sono sicuro perchè ci sono andato io.
Quindi se fanno ad anni alterni era già sicuro che quest'anno in bassa stagione fosse chiuso.
#328597 dodo anche io sono rimasto malissimo . Se l'opzione water and more l'hai fatta sul sito ufficiale la puoi cambiare e ti rimborsano la somma , lo sai vero ?
io la tengo lo stesso che voglio visitare Typhoon lagoon , come tema (tempesta tropicale) mi piace più della pista di neve sinceramente, ma come attrazioni non mi sembra un granchè . Mi rimarrà l'amaro in bocca per summit plummet ma vabbè....
Ora quello che mi preoccupa è il six flags , ho una paura di trovare le attrazioni di punta chiuse :? (dopo che spendo 350 euro tra biglietto e pass , treno ,taxi sarebbe un peccato)
Questa vacanza mi brucerà i neuroni per le paranoie prima della partenza :roll:
Messaggio Da dodo1
dome_il_blasco ha scritto:dodo anche io sono rimasto malissimo . Se l'opzione water and more l'hai fatta sul sito ufficiale la puoi cambiare e ti rimborsano la somma , lo sai vero ?

Eh eh.. ovvio. Ma ho usato undercovertourist, sicuro che oramai le aperture fossero confermate.
Il tema tropicale piace un sacco anche a me, ma volevo provare prima il Blizzard per il suo particolare theaming.
Vabbe... l'acquatico lo tengo (per forza :mrgreen: ) anche perchè lo tengo come cuscinetto per riposare un pò.
5 Giorni di "strolling" per parchi ammazzano. 8)

dome_il_blasco ha scritto:Questa vacanza mi brucerà i neuroni per le paranoie prima della partenza :roll:

Fattene una ragione. qualcosa che rovinerà la tua eccitazione è matematicamente probabile che accada. Se parti con aspettative alte, sarà difficile superare un contrattempo.. :wink: Consiglio, poi vedi tu.. :P
#331950 Immagine

Il big travel si avvicina :D
Cacarella a 1000 per il tempo , porta nuvoloso sabato e domenica . A jackson fa molto più freddo di NY da come vedo,che palle :cry: vabbè basta che non piove e che le attrazioni siano aperte . Che ansia il meteo,anzi che ansia tutto.
Ho letto anche di una tizia su facebook che si lamentava della fila di 3 ore su el toro :shock: flash pass obbligatorio al 1000 x 1000 mi sa.
Vorrei fare sia la sera del 31 che il primo novembre (visto che mi hanno schiaffeggiato l'abbonamento) ,però non posso permettermi due volte il taxi fino alla stazione di trenton ,quindi dovrei restare una notte nei dintorni del parco :lol: Voi dite che è fattibile ? ho già trascorso nottate fuori al gelo quando andavo ai concerti di vasco . Se mi vesto pesante potrei anche farcela.... è pericolosa come zona ? non è che mi esce qualcuno col la motosega :lol: (tanto anche se fossi in appartamento non dormirei lo stesso per l'hype )
fatemi sapere. Please ...
Messaggio Da lore1991
#331955 Oddio direi che girovagare nei dintorni del parco tutta la notte non è una grande idea :lol: Ti può andare bene ma potrebbe anche succedere che: a) la zona è pericolosa e incappi in qualche poco di buono che ti da guai; b) la zona é residenziale non pericolosa e qualcuno, vedendoti girovagare di notte vicino alle case, ti scambia per ladro e chiama la polizia.

Non so, secondo me conviene andare solo l'1 e godersi quella giornata lì :P
:lol:
#331957 No, ma non è che voglio girovagare intorno le case :lol: pensavo di starmene buono buono nel parcheggio del parco , oppure quest'ultimo viene chiuso ?
Il problema è che il primo novembre porta pioggia , quindi sabato (che porta nuvoloso) quando arrivo devo per forza scappare al parco e cercare di fare il più possibile .
Con la pioggia il primo novembre chiuderanno tutto sicuro :cry:
Messaggio Da Kaos
#332005 Quindi te vorresti passare tutta la notte da solo, all'aperto, nel parcheggio del parco?
Ma seriamente? :shock: :lol:
Fatti un solo giorno come si deve e prega qualsiasi divinità di mandartela buona come fanno tutti!