Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#332024 Nel parcheggio del parco non si può rimanere comunque, a noi già un'ora e mezza dopo l'orario di chiusura del parco è arrivata una guardia a dirci di andar via (e stavamo solo facendo delle foto) :P
Direi che ti conviene accontentarti di una giornata sola col platinum e fine :wink:
Messaggio Da dome_il_blasco
#332028 uhmm accidenti , grazie per l'info.
Ma se porta pioggia non posso fare niente il primo novemenbre, non le chiudono le attrazioni ?
Io vorrei accontentarmi solo di quel giorno ma se chiudono le attrazioni che faccio...
Messaggio Da lore1991
#332037 A parte che ora da 0% di possibilità di precipitazioni su weather.com, ma comunque a parte se non diluvia fortissimo (nel qual caso chiudono kingda ka e poco altro) o se c'è il rischio fulmini (chiudono tutti i coaster) rimane tutto aperto. Se anche qualcosa chiude riapre appena le condizioni meteo lo permettono. Tu appena entrato/possibile togliti Kingda Ka, che è quello più a rischio chiusure (per meteo, guasti ecc.), e per il resto non dovresti avere particolari problemi.
#332048 O MY GOD :shock: ora non porta più pioggia :shock: :shock:
ora si che si ragiona , speriamo non cambia di nuovo però . Oggi pomeriggio faccio un corso accelerato di preghiere da mia nonna e sull'areo giù di rosario a manetta :mrgreen:
Grazie per l'info lore , sempre gentilissimo :wink:
#332156 Ieri sono stato al six flags kingda ka figata ma non troppo ,cioè non è che mi ha lasciato più di tanto,va così veloce che non si capisce niente si ok va a 200km è alto 140 metri e poi ? Comunque l ho fatto in prima fila eh . Invece nitro è stata la mia preferita , la prima drop è fantastica e anche il resto del percorso .El toro vabbè , ma quanto è cattivo ? La prima volta durante la lift quando ho visto la drop ero a bocca spalancata ,ti spiazza quella visuale ahah. I super eroi inve fanno girare un sacco la testa , soprattutto batman mi ha ubriacato , però che figata all'indietro. Green lantern mi è piaciuto molto ,invece superman un po meno ma comunque bello.Bizarro invece davvero fantastico
Zumanjaro prima di salire mi stavo un po cagando addosso, invece è divertente e la vista è spettacolare .Se dovessi fare una classifica
1.nitro
2.el toro
3.bizarro
4.green lantern
5.kingda ka
6.batman
7.superman
8.zumanjaro
Raga non so fare le spiegazioni tecniche, ma tutto sommato mi sono piaciute tutte .
Comunque ho fatto il flash pass gold e il massimo che ho aspettato è stato 20 minuti ,questo la sera , di giorno suonava subito . Di sera c'era molta gente . Illuminazione zero di sera , non riuscivo neanche ad orientarmi
E un altra cosa , ma li anche i neonati salgano ,se hai un po di strizza ti passa a guardare tutti quei fringuellini.
#332188 Non è che mi ha deluso da fare schifo eh , è solo che gli altri li ho preferiti ,però è sempre una bella esperienza da fare.
Col flash pass salti la fila iniziale, ma una volta dentro devi fare la fila come tutti gli altri per il posto .
Messaggio Da lore1991
#332279 Bene! Alla fine quindi sei riuscito a fare tutto in un giorno e senza rischiare l'arresto :mrgreen:
Sono contento! La drop di El Toro in ultima fila hai sentito come tira giù? :mrgreen:
#332304 Eh purtroppo l'ho fatto solo in prima fila e in terza ...in ultima c'era troppissima fila e il tempo era tiranno
Comunque è già passata una settimana a new york , fortunatamente sono riuscito a fare tutto quello che volevo visitare : six flags great adventure ,empire,top of the rock, i vari parchi sparsi nella città compreso central park, il memoriale dell 11 settembre ,statua della libertà, Brooklyn,museo storia naturale ecc...Tutto bellissimo!! domani si parte per Orlando ,peccato che i primi due giorni porta temporale a ny sole che spacca le pietre e a orlando temporali
ah sono stato al disney store , non vi dico che voglia di wdw che mi ha fatto venire.

P.s. Il problema è che sabato e domenica volevo fare sea world e busch garden per evitare gli universal nel weekend ma se piove non ho scelta , vero ? Mi tocca gli universal che almeno sono al chiuso , giusto ? Cavoli però ci sarà l'inferno