Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
Hermy ha scritto: Gico ti sei ripreso dalla "scalata" sulla piattaforma dondolante ??

Ti odioooooooooooo doveva rimanere segreto....
che vergogna... una scena davvero da non far vedere, io che salgo a 4 zampe su una scala a chiocciola e mi abbraccio la colonna centrale per tutto il tempo :oops: :oops: :oops: :oops:
Messaggio Da matteocrepaldi
#176860 Sono anch'io a casa. Ho cenato e ho rimesso tutto a posto.
Avevate ragione, la ciabatta fà veramente un brutto suono. Mi sa che la butto via. Intanto non l'ho attaccata per sicurezza!

Grazie mille veramente a tutti anche da parte mia per la compagnia e per avere organizzato un weekend così!!! Aqualandia è stato uno spettacolo! Ovviamente anch'io sottolineo il fatto di aver visto la morte in faccia sul crazy river e gente fuori dalla piscina. Mi sembra incredibile che quei bagnini non dicano nulla davanti a scene del genere ripetute più e più volte.
Messaggio Da 3macia3
#176862 Grazie a tutti per il bellissimo weekend.. il mio va beh non è stato molto continuo.. :wink: .. beh innanzittutto devo ringraziare Fede per le indicazioni precise :wink: :mrgreen: :wink: ... ma alla fine sono riuscita a trovarvi... dopo devo ringraziare Gico per essere convincente per andare in acqua.. o con le buone o con le cattive... verooo... :evil: .....

Beh per Aqualandia devo solo chiedere scusa per aver scombusolato i numeri per lo spacemaker... :oops: :oops: :oops:
Comunque grazie per aver provato a convincermi....

Riassunto... GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#176864 wooooooaaaaahhhhh

considerazioni :
tutto è meglio del rosso
- Io su ispeed

ahhahahahahaha XD
no fantastico il parco...forse domenica prossima siamo di nuovo su !! :lol:

ottima domenica !
ps. alle 9.15 eravamo già a casa in pizzeria a raccontare tutto a tutti ....e a far gli sboroni :lol:
Messaggio Da Ago
#176865 il primo arrivato e l'ultimo che scrive... sto ancora dormendo, sul treno mi son fatto 3 ore quasi tutte in piedi :lol:

cmq giornata (e un po') veramente fantastica, come al solito!!!
Ma perchè sul crazy riverer tutti dite di aver rischiato la morte?? E' fatto per esser sceso così, curve coi gommoni mezzi fuori comprese!!! E' il modo migliore per divertirsi!! :lol:
Mitico il 4 team che esce fuori dalla piscina dello spacemaker!!!

Grazie veramente a tutti, come sempre si passano bellissime giornate tt insieme!! In particolare agli organizzatori (che non decidevano :lol: ) e alla Marta che mi ha evitato un ulteriore ora in piedi sul treno!!!
Messaggio Da Frodo
#176866 Loste ha lasciato una bottiglia di vodka nella mia macchina, ora è qui accanto a me...quello che non si è verificato in vacanza rischia di verificarsi in maniera inesorabile ora

ps: grazie a tutti, i love you
Messaggio Da loste91
Gico88 ha scritto:abbiamo creato un mostro :lol: :lol:
fede ormai... s'è perso nell'alcoooooooooooolllllll :D

Bene bene :D la nostra missione probabilmente è compiuta :D vedremo prossimamente se continua sulla retta via.

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI,a chi si è sbattuto per organizzare e chi no,a chi ha guidato per kms e kms e chi no,a chi si è aggiunto durante il weekend e chi no,polli quelli che non sono venuti.
Direi di aggiungere il Crazy River nello skyline simbolo del sito :D l'ultimo giro è stato celestiale.Aqualandia merita una visita almeno una volta se non due o di più. Jesolo carina e abbastanza movimentata.
Grazie ancora,spero di rivedervi tutti molto presto :)
Messaggio Da Hermy
#176909 Madò raga io mi sono scottata un botto, ho labbra in fiamme e schiena che se sfiora qualcosa urlo :(
Messaggio Da Frodo
#176915 My name is iron man...il mio viola si é già trasformato in marrone. Nonostante le gufate sulla scottatura :p :D