Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#206806 Per me si può fare, nei weekend mi organizzo e non ci sono problemi... se facciamo il c.d. weekend lungo, devo organizzarmi moooolto prima :D
Messaggio Da phantom revenge
#206825 Mmm, se fate un WE lungo potrei pensare di salire su anche io con un treno scassone... :P

Acqualandia mi incuriosisce un botto, e senza qualcuno di voi che mi prende di peso e mi carica su per le scale non ce la farei mai... :lol:
Se scegliete il periodo io mi do una regolata e mi comporto di conseguenza... dal 19 al 29 luglio però non posso perchè sto sulla riviera!
Messaggio Da Hermy
#206831 Ricordiamoci della catena umana di gommoni... THE BEST !
Messaggio Da phantom revenge
#206832 Diglielo pest, tu sei una persona seria! :lol:

Cioè io ho detto:
Mmm, se fate un WE lungo potrei pensare di salire su anche io

Nel senso che non è una settimana, quindi potrei venire in qalche modo, anche se si fa un WE corto a me va bene... basta che non sia una settimana intera... :lol:

Poi comuqnue non date troppo peso a me, voi organizzatevi come meglio credete e io mi butterò dentro facendomi i mie conti dopo... :wink:
Messaggio Da Hermy
#206834 Si devi averne... qualcuno è volato fuori... altrochè airtime di eltoro... :lol:
Messaggio Da dodo1
#206835 io phantom credo che spacemaker non lo farai mai..sei in coda su una scala a chiocciola (con gommone alla mano) che ondeggia se c'è vento. La vedi sullo sfondo della foto? ahahahahah
Immagine
Messaggio Da FaZo
#206840 nessuno puo dal 28 agosto!? se andate all'aqualandia di domenica vorrei andare anche io!!! pensavo gia a fine giugno però... di solito cè piu gente in mezzo lla settimana per via dei campeggi con ingresso gratuito.
Messaggio Da dodo1
#206848 Si sale minimo in tre.quindi ti possono pure portare in groppa XD
Messaggio Da Frodo
#206849 Cmq ha ragione hermy...il peggio è la cetena umana del river :lol: lo spacemaker è tutta fuffa :D

Boh io non so dirvi ora una data, vediamo con l'approssimarsi di luglio come si mettono le cose.
Messaggio Da Ago
#206857 phantom dopo voglio vedere la mer** b&m [cit]
xD

le catene non me le ricordavo... e le discese a triangolo con i gommoni fuori???