Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da loste91
dodo1 ha scritto:OK..allora confermo la mia assenza :cry:
Sono al battesimo del nipotino di ricky

:(

Noi (io e la mia 2 secondi) ci siamo invece.
Messaggio Da Gico
#175395 Buono buono (come se non lo sapessi ahahahah :lol: )
mo' sto assillando D perché venga... ma dice che lui è il tipo di persona che va con le "calze" sulla sabbia... perché odia il mare :)
Idee per convincerlo? :D
Messaggio Da Gico
#175403 Allora, ho fatto due liste provvisorie. Inseritevi o toglietevi in base alle vostre esigenze, l'importante è che se vi inserite siate intenzionati a venire. Così riusciamo ad organizzare bene e per tempo ;)

VENERDI' 30 - LUNEDI' 2

. GICO
. PENNY
. TONY
. LOSTE
. FRODO
. MATTEOCREPALDI

SABATO 31 - DOMENICA 1

. HERMY
. GOGE

P.s. Non ricordo se l'avevo scritto. Ma all'inizio parlavamo anche di andare a Aqualandia un giorno. Decidiamo poi insieme in base a quello che vogliono fare quelli de solo weekend ;)
Ultima modifica di Gico il mer lug 14, 2010 8:34 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da goge
#175412 ci sarebbe anche questo http://www.campingmalibubeach.com/ita/index.htm

i prezzi P1-P2-P3 sono 23,5 21,5 18 e a persona 9,3
Rispetto al waikiki in piazzola P1 i prezzi sarebbero 60,7a a testa in 4 o 49e a testa in 8, quindi circa 10/12 euro in più però si è 2 km + vicini al centro.

Cmq al cigno bianco ( 300 metri verso entroterra rispetto a malibù) considerando una tenda a testa si spenderebbero 55 euro per 4gg, una tenda per due persone 4gg 41 euro.
Messaggio Da Ago
#175423 anche io col mare ho un rapporto un po' come D, non ai livelli di calzini sulla sabbia, ma nn sono un buon riminese...
tutti e 4 i giorni non vengo, in base a quando fate aqualandia mi inserisco in quei\el giorni\o...
Messaggio Da Frodo
#175661 per me è ok.
ma stavo pensando, le piazzole si prenotano o si va allo sbaraglio e quando si arriva ti dicono se c'è posto?
Messaggio Da Hermy
#175672 Io mi affido a luca perchè nn ho capito niente della questione economica... basta che siamo abbastanza vicini e che nn si spenda troppo
Messaggio Da Gico
#175686 Ho mandato una email al camping malubu beach.
Mi hanno detto che non accettano prenotazioni per le tende e che non conoscono la disponibilità.
Inoltre, ogni piazzola deve avere una sola tenda.
Messaggio Da Gico
#175873 Non abbiamo dimenticato il topic ;)

Allora, io e Deb, abbiamo contattato una serie di campeggi in zona.
Stiamo valutando le disponibilità per il periodo, i costi e tutto ciò che riguarda il campeggio.
A brevissimo vi diamo maggiori notizie ;)
Messaggio Da Gico
#175932 Ok, mi serve sapere quante tende e da quanti posti avete ciascuno di voi, così riusciamo a fare dei calcoli accurati.