Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#175940 Io ho la mia due secondi da 2...in tre li dentro io non ci dormo più :)
+ eventualmente la "20 minuti" da 2/3


Sent from Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175941 Ok raga, altra cosa. Avrei bisogno di sapere CHI si aggrega per una sola notte... o chi modifica ( non fa tutto il weekend come da programma, fa solo 2 gg etc.) insomma i casi particolari. Sarebbe meglio il prima possibile, darei l'ultimatum entro domani a mezzanotte.

1 NOTTE / 2 GIORNI
Hermy (come dicevo a Gico lo sappiamo cmq tardi se faremo più giorni intanto ci mettiamo in una notte)
Goge
Ago

COLORO CHE NON CONFERMANO IL PRIMA POSSIBILE dovranno necessariamente pagare a parte e non diviso ;)
Messaggio Da Gico
#175942 VENERDI' 30 - LUNEDI' 2

. GICO
. PENNY (T3-4)
. TONY (T2-4)
. LOSTE (T2-3)
. FRODO (T2-3)
. MATTEOCREPALDI (T3?)

1 NOTTE / 2 GIORNI

. HERMY (Week end)
. GOGE (Week end)
. AGO

Ricopiate la lista in base alle vostre preferenze ;)
Ultima modifica di Gico il mer lug 21, 2010 8:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175960 Ok intanto sto facendo una lista di possibili campeggi se non troviamo posto nel primo
Avatar utente
Messaggio Da tony983
#175966 io per quanto riguarda il discorso tende ho una 2second da 2 e una 4.2 sec che si sta in 4,quest ultima è lunga 5/6 metri,nn ho problemi a portarle entrambe
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175982 Pest interessante nn è contemplato :) se resti dillo subito !!! XD

Cmq penso che Gico sarà d'accordo con me nel dire che :

- Dato che in tutti i campeggi di Jesolo si paga a TENDA e non a piazzola ( + ovviamente il prezzo a persona) se vogliamo risparmiare dobbiamo prendere in considerazione le tende da 3/4 persone se vi va bene (sbatti nel montarle ma low cost).

Ora Loste/Teo ha una da 3, Gabri / Penny una da 4 quindi se vi va bene :
TENDE
Prima tenda da 3
3 persone

Seconda tenda da 4
3 persone+ 1 ( Ago che si aggiunge una notte)

Terza tenda da 2
2 persone

Campeggio preso in considerazione per ora CIGNO BIANCO ( se non si trova si va ad esclusione nella lista che ho fatto).

Il costo
-si aggira per tutti e 4 i giorni (VEN-LUN) sui 32 a testa
-per i 2 gg (SAB-DOM) sui 17 a testa


Se avete necessità particolari ditelo ora o tacciate per sempre :)

Gico ho detto bene? Ho fatto errori ? XD
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#175984 cambio un po' il mio piano... se l'asse emiliana-romagnola va e viene in giornata per aqualandia forse per problemi di trasporto mi conviene andar su e giù con loro... mi semplificherebbe la vita un sacco!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175985 Ago sei morto you know? :lol:

Vebbè tranqui i prezzi li ho messo indicativi, ovviamente cambieranno a seconda di chi ci sarà in tenda...

Per Aqualandia andiamo tutti di domenica?
Ho trovato questa promo http://www.aqualandia.it/downloads/modu ... 105_10.pdf
Entri 4 paghi in 3
Messaggio Da Gico
#175986 Perfetto Debora, i costi rimangono comunque quelli anche senza Ago (si parla di una differenza di 0,20€) ;)

Per la giornata al parco va benissimo di domenica, così si riescono ad aggregare Volpino, Cuccio, Ago e forse Pest! Oltre ad avere la promozione!
L'unica cosa è che cuccio ha scritto che vuole fermarsi fino a notte fonda. Ma non so se questo vale anche per la domenica e non è un problema per tutti gli altri romagnoli (Ago ha detto di non avere problemi, basta che riesca a tornare a casa).