Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#175987 Che cagata il dover pagare il numero di tende...vado giù con il circo orfei almeno sono contenti....

Per il resto tutto ok. Anche per aqua alla domenica. Cmq vedete voi che state solo 1 o2 giorni...per me é uguale.

XSte: ci organizziamo per il viaggio ok? Visto che nella macchina dei milanesi tutti non ci stiamo.
Messaggio Da loste91
Frodo ha scritto:XSte: ci organizziamo per il viaggio ok? Visto che nella macchina dei milanesi tutti non ci stiamo.

si si,o la mia o la tua prendiamo :)
Messaggio Da Ago
#176014 mi è apparsa una nuova opzione per il trasporto, i miei il 31 passano per venezia andando verso la russia...
Messaggio Da Hermy
#176018 Ago quindi vorresti spostare aqualandia il sabato?
Messaggio Da Gico
#176019 Se non sbaglio sabato Andrea ha detto di avere un compleanno, ma non ho capito se il senso era "ho un compleanno pappapero e voi no, oppure ho un compleanno e nel caso non potrei salire" :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#176020 nono, in quel caso arriverei sabato sera, dormo li e il giorno dopo scendo con gli emiliani...
aspetto di sapere i loro programmi...
Messaggio Da Gico
#176022 Ho riassunto tutto nella prima pagina, così da rendere più facile la ricerca delle infos ;)
Messaggio Da Gico
#176148 L'importante è non portarne troppe ;)
Vs la fine organizziamo quali tende e di chi portare
Messaggio Da Ago
#176210 tentando di capire gli emiliani che cavolo fanno...
cmq se vengo su il 31, dormo la sera con voi, al limite il primo, dopo aqualandia, qualche anima pia, mi accompagnerebbe in stazione che è a san donà di piave?
Messaggio Da Hermy
#176225 Dopo Acqualandia io e Gico abbiamo deciso che si farà una roulette alcolica, quindi nessuno avrà la capacità di portarti in stazione...

:lol:

scherzo, ovvio che in qlc modo ti portiamo, solo che se la ggente si decidesse a confermare si potrebbero sistemare le varie cose pendenti...
Messaggio Da Dr.Pest
#176229 ehhh tra emiliani e romagnoli non c'è molto intendimento !!! XD
no sai cosa...io ti consiglierei di fare affidamento su cuccio o l'altro che non so chi sia ! :D perchè io non so ancora in campagna come saremo messi anche se penso che la domenica non ci saranno problemi !

mumble
Messaggio Da 3macia3
#176238 io lunedì parto per la spiaggia.. sarò nelle vicinanze di jesolo... casomai fate uno squillo quando arrivate così ci si può vedere...