Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#206288 Io da ieri sera ho un mal di gola devastante. Grazie River Quest!

EDIT...

Provate a vedere se questo link funziona: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150625246540508.703897.570010507&l=dbc6940be7. Sono le mie foto!
Messaggio Da cucciogbr
#206344 Mi accodo anche io ai ringraziamenti, scusate se così tanto in ritardo.
E' stata una ONE Shot spettacolare. Sapevo che il parco avesse qualche chicca ma non mi aspettavo nulla del genere.
Mi sono divertito un sacco, grazie alle attrazioni ma sopratutto grazie a voi.
Ormai sono arrivato alla terza expedition estera con the parks e devo dire che ogni volta è sempre più bella e coinvolgente.
Sarà perchè ora vi conosco meglio, proprio come una grande famiglia.

Vi ringrazio ancora per tutto.
Un mega sorrisone :D
Messaggio Da FaZo
Mallory ha scritto:
utopia86 ha scritto:Posso rimarcare anche in questa sede il mio profondo odio per il Sign. Davide Capodoglio? :lol:
Spero lo abbiate picchiato e forte on ride :lol:

Ahahaha il Sig. Davide da-Capo-a-Dodici (ormai venduto alla B&M) :mrgreen:

E mitico Fazo... peccato che non c'ero anche io a giocare a Lupus in Tabula (nel quale esco sempre lupo mannaro, sappiatelo)

mi sei mancata!!! ho dovuto e tentato di assassinare Elisa e Alessia al posto tuo!!!!! vedi di non mancare piu!!!! XD ... eppoi nessuno apprezza i miei soffioni 4D come li apprezzi tu (saw the ride docet) ahahhahahahahaha =)

ho qualche foto anche io ma sono poche e tutte del ritorno ahhahaha =) prossimamente le metto su facebook!!!
ps: ho una voglia di tornare e fare anche il salta rana... =( come è possibile che non lo fatto!!!!! come!?!?!?!?!??! XD
Messaggio Da FaZo
#206392 ma la gente con piu personalita psicologiche conta come 1?!?!?!?!? XD
Messaggio Da dodo1
#206412 LOL.... Questa Phantom non te la perdonerà mai XD
ps. Brava Marinella! Vedo che i miei insegnamenti sul quote funzionano a meraviglia!! :D
Messaggio Da utopia86
mari revenge ha scritto:
utopia86 ha scritto:
Spero lo abbiate picchiato e forte on ride :lol:

Uto e pensare che avremmo dovuto essere noi al parco :( :( :(
Mamma, vai senza di me, non ti preoccupare...[cit]

Mari ora sappiamo che la prox volta prenoteremo a forza pureper lui :lol: