Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#196081 I prezzi per giugno sono come minimo il doppio. (poi non so se a breve faranno le offerte per giugno)
Comunque si potrebbero fare le date di metà maggio (14-15).
Messaggio Da Ago
#196108 @pest, colle, cuccio...
i voli per quelle due destinazioni ci sono anche da bologna, bisogna controllare le date e gli orari però...

ditemi solo, l'idea di programma era arrivare sabato, fare il parco domenica e la sera ritornare a casa no??

bologna-francoforte partendo il 27 alle 21.15 (notte in aereoporto) e tornando il 29 alle 19.15 costo 12€ sarebbe la scelta migliore...
su dusseldorf è più incasinata la situazione
Messaggio Da Penny
#196128 Cmq dato che ho ricevuto qualche bacchettata per questa spinta a velocizzare tutto dall'oggi al domani, allora io direi che si decide tutto entro domenica sera, la mattina (di lunedì) si fanno le ricariche, lunedì sera e si prenotano i voli.

Mi sembra un buon piano. Quindi rimanendo sull'unico parco, si accettano proposte giustificate dai costi!
Messaggio Da Ago
#196134 O_O cacchio se vai veloce!!! :lol:

per ricapitolare (per capirci un po' meglio) scusa se faccio il pignolo e non capisco un tubo, ma ho dormito +o- 15 ore sta settimana, magari domani pomeriggio rileggendo capirò tutto meglio...

arrivo sabato notte, nottata in aereoporto, (trasporto parco la mattina?), parco, rientro aereo casa... no???
i giorni pensati 28-29 maggio oppure 21-22 maggio??

per i non milanocentrici
no, ho sbagliato (son rinco stasera, lo ripeto) riguardandoci adesso sembra molto difficile come cosa...
aspettiamo di vedere che giorno si decide e poi valutiamo le possibilità...
[al limite l'ultima possibilità è un mezzo comune da spartire per arrivare a milano]
Ultima modifica di Ago il sab mar 19, 2011 1:15 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kaos
#196135 Se c'è il gruppetto che parte da Bologna mi associo anche io...mi risulta più comodo e non devo prendere autostrade.

Ago i voli che hai visto sarebbero il massimo...ma solo per Francoforte purtroppo.
Messaggio Da dodo1
#196137 Ho letto tutto i post, ma devo fasarmi con ron.
Ammetto che la proposta "solo-Phantasialand" non mi aletta più di tanto (già vista 2 volte, quindi 0 novità) anche se vorrei una nuova expedition per rivedervi tutti.. :)
Per ora non contateci, se ci sono cambi di idea all'ultimo scrivo qui entro domenica sera ;)
Messaggio Da Vespe
#196138 voglio solo capire la partenza e ritorno....solo questo cosi so organizzarmi....
Messaggio Da utopia86
#196152 Romani a me! :mrgreen:

Chi ha intenzione di partecipare al meeting?
Guardando un pò gli orari... partendo da Ciampino si arriva il sabato alle 13,05. Dovendo poi aspettare i Milanesi fino alle 21,40 si potrebbe visitare nel frattempo qualche città nelle vicinanze ( ho visto i bus.. 5-6 euro per arrivare in posti dai nomi improponibili) e tornare all'aeroporto e dormire con tutti.
Il problema più serio si riscontra al ritorno il primo aereo disponibile per ciampino è alle 17,05 del lunedi'. Di passare due notti in aeroporto non se ne parla come potremmo risolvere? Dormire da qualche parte? Dove?

Fatemi sapere ( parlo sopratutto con marinella e maxbor)

Partire da Bergamo è uguale perchè in ogni caso il primo volo sarebbe di lunedi'.