- dom giu 23, 2013 4:37 pm
Invidia !!!!
Bel programma anche se sinceramente non credo sia fattibile MIAMI per due giorni. Tra Orlando a Miami ci sono circa 4 ore di auto (in realtà mi ricordo che ci avevamo messo molto di più noi). A Novembre alle 17.30 c'è già buio purtroppo e dal mio punto di vista guidare di notte è sconsigliabile perchè a) non vi godete il panorama b) sarete morti di stanchezza. Miami poi meriterebbe una visita anche se breve ma approfondita soprattutto a Miami Beach. Vi consiglierei di togliere un giorno ai Bush Garden che è sprecato (e non lo dico da amante della Magia ma perchè veramente se non vi interessano più di tanto gli animali vi fate i coaster tranquillamente per tutto il giorno e senza problemi). Quel giorno in più lo dedicherei a Miami appunto (anche se c'è da considerare che gli alloggi sono carissimi rispetto ad orlando. Però vi assicuro che ne vale la pena...
Altre cose da valutare attentamente: il tacchino day dove vi "suggerisco" di non andare in qualsivoglia parco

con relativo weekend e inoltre il Veteran Day che è sempre a novembre ma non ricordo il giorno.
Alla nasa non sono stata ma ci sono passata accanto nella risalita. Magari potreste considerare invece di spostarvi da Orlando alla riviera il primo giorno che siete la di andare quando starete risalendo da Miami e fermarvi di notte nella zona del Kennedy Space Center dove ci sono paesini di solito visitati durante l'alta stagione balneare. Considerando che Novembre è un mese morto per la florida (e per fortuna aggiungerei) gli hotel li costeranno poco niente .
I parchi acquatici li avete esclusi per mancanza di tempo? Se così è sarebbe un gran peccato ma capisco la mancanza di tempo quindi amen, se riuscite però fate assieme a SeaWorld l'Acquatica annessa al parco. Il ticket costerà poco di più ma quel parchetto merita moltissimi in quanto a theming e attrazioni. Ovviamente non si può comparare ai Disney purtroppo però è veramente carino
Redazione news & Relazioni esterne