- dom apr 22, 2018 2:44 pm
Per the lost temple non posso dire bella o brutta essendo la prima attrazione di questo genere che ho fatto ma devo dire che la tematizzazione è molto bella.
Le altre non le ho fatte quindi forse mi son perso il meglio del parco
Si certo, mi sono soffermato sui coaster ma anche le altre attrazioni non solo male (anche se su uno dei rulli dell'hotel stavo per scivolare
)
- L'acqua nei parchi/locali è sempre più cara in Germania. Anche nei supermercati, rispetto ai prezzi al quale noi siamo abituati in Italia. Costa meno cola e soprattutto birra. Bisogna organizzarsi. Nei ristoranti degli hotel di Phantasialand 0,75 cl di acqua costano € 6,50/ € 7 , più cara di alcuni vini.[/quote]
Eh ho notato, semplicemente non me l'aspettavo tutto qua
peppe2994 ha scritto:
- Sul giudizio di Movie Park sono fermamente contrario. Il river rapids è molto, molto particolare. The Lost Temple è un'eccellenza nel panorama europeo. Bermuda Triangle l'hai provato ? Siamo a livelli da Universal Studios. Poi ancora Van Helisng Factory ? Super divertente. Time Riders, simulatore da parco Disney.
Per the lost temple non posso dire bella o brutta essendo la prima attrazione di questo genere che ho fatto ma devo dire che la tematizzazione è molto bella.
Le altre non le ho fatte quindi forse mi son perso il meglio del parco

peppe2994 ha scritto:
- Di Pahantasialand giudichi solo due coaster che sono niente in confronto a quello che offre il parco ? Ma le hai fatte le le altre attrazioni ?
Si certo, mi sono soffermato sui coaster ma anche le altre attrazioni non solo male (anche se su uno dei rulli dell'hotel stavo per scivolare

- L'acqua nei parchi/locali è sempre più cara in Germania. Anche nei supermercati, rispetto ai prezzi al quale noi siamo abituati in Italia. Costa meno cola e soprattutto birra. Bisogna organizzarsi. Nei ristoranti degli hotel di Phantasialand 0,75 cl di acqua costano € 6,50/ € 7 , più cara di alcuni vini.[/quote]
Eh ho notato, semplicemente non me l'aspettavo tutto qua