Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matt1
NiggafromtheGhetto ha scritto:Grazie ancora a tutti per chiarimenti. :)

Occhio che solo i treni sono inclusi nel railpass, i treni metropolitani no. Nel caso di Phantasialand il treno ber Bruhl è incluso.

Per quanto riguarda il treno ho paura che lo debba pagare in ogni caso, dato che il pass che abbiamo è "5 giorni di viaggio in 15 giorni", e i giorni di viaggio sono già tutti occupati per gli spostamenti tra le città. Comunque quei 10/11 euro per lo spostamento li pago anche volentieri.
Però ho un dubbio, dato che si arriverebbe a Colonia il 25 pomeriggio, e si ripartirebbe il 27 mattina (presto dato che poi da li andiamo a Praga), vale la pena spendere tutto il 26 a Phantasialand, lasciando quindi solo meno di mezza giornata del 25 e la sera del 26 per visitare un minimo Colonia? So che magari è una domanda scontata, ho visto che a Colonia non c'è tutta sta gran roba da vedere e non ci interessano musei e quant'altro, però una visitina alle attrazioni principali (la Cattedrale, ecc) ci piacerebbe farla. Quindi cosa mi consigliate?
Ah e un'altra domanda, com'è l'affluenza l parco in quel periodo? Invivibile o comunque si riesce a fare tutte le attrazioni (in un solo giorno)?

Io ti posso dire di evitare la terrazza panoramica del kölntriangle che non è nulla di che. Se avete tempo per passeggiare andate a vedere da vicino i palazzi vicino alla sede della ea... Qualcuno mi regala un'ufficio li? :mrgreen:
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#357031 Riprendo il thread perché sono riuscito a convincere i miei compari a farci la giornata del 26 Luglio a Phantasialand. Volevo fare un paio di domande banalissime: i biglietti si possono tranquillamente acquistare alle casse del parco vero? Poi dal sito di Phantasialand vedo che l'ultima navetta dal parco parte alle 19.15, è possibile che sia proprio l'ultima dato che a Luglio il parco chiude alle 20.00? E comunque le navette si possono prendere tranquillamente senza alcun tipo di prenotazione e pagando direttamente dentro, giusto?
Messaggio Da Neno
#357036 Le navette quando il parco chiude alle 20 sono prolungate poi fino alle 21:15, aggiornano gli orari con l'avvicinarsi del periodo
non si prenota la navetta e la si paga solo all'andata
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
Neno ha scritto:Le navette quando il parco chiude alle 20 sono prolungate poi fino alle 21:15, aggiornano gli orari con l'avvicinarsi del periodo
non si prenota la navetta e la si paga solo all'andata

Ah ecco, perfetto, grazie!

Stonem ha scritto:Biglietti ti conviene comunque online, ci sono dei siti con degli sconti sugli ingressi. Non ha senso pagare di più

Ah non lo sapevo Stonem, sai indicarmene qualcuno?
Messaggio Da Neno
#360430 Movie park germany ad halloween allestisce, oltre a 4 percorsi horror brevi (tipo quelle di mira per intenderci), una mega horror house lunga e con molti attori. Oltre ovviamente ai soliti figuranti e spettacoli a tema.