Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da matt1
#356842
NiggafromtheGhetto ha scritto:Grazie ancora a tutti per chiarimenti. :)

Occhio che solo i treni sono inclusi nel railpass, i treni metropolitani no. Nel caso di Phantasialand il treno ber Bruhl è incluso.

Per quanto riguarda il treno ho paura che lo debba pagare in ogni caso, dato che il pass che abbiamo è "5 giorni di viaggio in 15 giorni", e i giorni di viaggio sono già tutti occupati per gli spostamenti tra le città. Comunque quei 10/11 euro per lo spostamento li pago anche volentieri.
Però ho un dubbio, dato che si arriverebbe a Colonia il 25 pomeriggio, e si ripartirebbe il 27 mattina (presto dato che poi da li andiamo a Praga), vale la pena spendere tutto il 26 a Phantasialand, lasciando quindi solo meno di mezza giornata del 25 e la sera del 26 per visitare un minimo Colonia? So che magari è una domanda scontata, ho visto che a Colonia non c'è tutta sta gran roba da vedere e non ci interessano musei e quant'altro, però una visitina alle attrazioni principali (la Cattedrale, ecc) ci piacerebbe farla. Quindi cosa mi consigliate?
Ah e un'altra domanda, com'è l'affluenza l parco in quel periodo? Invivibile o comunque si riesce a fare tutte le attrazioni (in un solo giorno)?

Io ti posso dire di evitare la terrazza panoramica del kölntriangle che non è nulla di che. Se avete tempo per passeggiare andate a vedere da vicino i palazzi vicino alla sede della ea... Qualcuno mi regala un'ufficio li? :mrgreen: