- dom giu 28, 2009 2:14 pm
Ah ah credo che fosse il punto in cui ho pensato "ok, amico, ho capito, può anche bastare"
non me ne vogliate ma bisogna dirlo: soprattutto al primo giro ti viene da fare l'appello con gli organi interni per verificare che stomaco e i bulbi oculari a non siano rimasti mezzo metro sopra il resto del tuo corpo.
Scusami, hai ragione, non gli ho reso giustizia ma era davvero difficile scrivere di tutto!
Con l'avanzare dell'età
mi sto un po' disamorando degli inverted e delle loro figure non sempre originalissime. Aggiungici che ancora non riesco a capire distintamente le meraviglie dello zero-g-roll (e non sai quanto lo vorrei!). Sono abbastanza d'accordo con te, comunque. Quanto a godibilità di tracciato, metto Montu alla pari di Katun (che per me resta davvero al top) ma in più -va detto- Montu è tematizzato meglio di qualunque altro coaster provato (questo lo avevo già scritto però). Dunque questo significa che Montu è l'inverted migliore al mondo? Probabilmente sì, ha ragione Kunzi.
phantom revenge ha scritto:invece dimmi, come ti è sembrato quella sorta di camel prima del tunnel?
io la ci vedevo nero!ejector pauroso...
Ah ah credo che fosse il punto in cui ho pensato "ok, amico, ho capito, può anche bastare"

Kunzi ha scritto:mi liquidi così il miglior inverted al mondo? con una menzione?
Scusami, hai ragione, non gli ho reso giustizia ma era davvero difficile scrivere di tutto!
Con l'avanzare dell'età