Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#233735 A me è piaciuto un sacco anche il Goliath sebbene non avesse quasi airtime. Però la drop e l'elica killer spaccano! Per me comunque la drop e il primo raven turn di X2 sono straordinari, seguiti a ruota dal secondo raven turn. X2 e Tatsu insomma stanno proprio su un altro pianeta e sarà difficile che altri coaster possano impressionarmi dopo averli fatti..
Messaggio Da lore1991
#233736 condivido!!
Per quanto X2 sia peggiorato rispetto all'altra volta (nel senso che nei posti esterni ha molti più scossoni di prima) non credo ci possa essere un altro coaster che mi stupisca e mi piaccia quanto esso (o magari solo un altro 4D :D )!! Anche dopo aver fatto quasi tutti i migliori coaster degli states nell'arco di due settimane confermo quindi che il primo posto, per i miei gusti, lo mantiene X2...
Tanto se si capita in un giorno in cui il treno sbatacchia, basta farlo nei posti interni ed il giro è praticamente liscissimo :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#233742 Wow man mano che vengono postati i resoconti continuo ad andare in blackout per alcuni secondi XQ_____
Tatsu , il launched Superman, X2 , e altro del del MM e GA sono state quelle attrazioni che dai POV che vidi qualche anno fa, hanno dato il via a farmi apprezzare sul serio questo mondo..Veramente.
Tatsu in particolare mi aveva colpito assieme ad X2. Proprio il non conoscere ancora bene i coaster, quelle figure particolari diverse dal solito come il pretzel dei flying, raver turn del 4d, le urla dei guest da cui si sentivano parole di tutte le categorie.Mi ricordo avevo la pelle d'oca solo guardando quei video innocui virtuali.Minimo nella realtà morirei nella queue dall'eccessiva emozione pre-giro semmai [...] sapete il caso quando le emozioni eccessive ammazzano !

Ma al MM c'è anche il launched Superman, lo avete provato , com'è in reverse sopratutto? Apparte il lancio, chissà che altezza e vista, una volta arrivati quei pochi secondi alla cima, già è piazzato in una collina poi :shock:
Messaggio Da lore1991
#233747 superman purtroppo era chiuso causa lavori di costruzione della torre di caduta più alta del mondo :-/
però col lancio all'indietro abbiamo fatto Mr. Freeze.. una figata assoluta!! :D
Messaggio Da lore1991
#233903 a breve inizierò a postare le circa 150 foto onride che abbiamo preso :mrgreen:
ebbene si, c'era un'offerta per gli abbonati... 30$ e ti davano una chiavetta usb dove potevamo mettere tutte le foto da qui a fine stagione gratuitamente!! :D
Messaggio Da stelly25
#233946 Wow :D Siamo tutti in attesa di vedere queste 150 foto !! :)
Messaggio Da lore1991
#234156 io sono occupato nel fare il video :mrgreen:
foto ci devono pensare gli altri, perchè io non le ho fatte!!
comunque le on-ride arriveranno a breve (l'altra sera non me le caricava -_- )!