Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#153312
Dr.Pest ha scritto:cuccio...noi andiamo li a molinella e via :D

Te lo dico!
Dai Milaneeees! il cielo di Milano è pieno di smog, non vedrete niente....Eeeeeh
Venite nel Bolognese :wink:
Così Lore, Phantom & Co. non fanno molto strada :mrgreen:
Messaggio Da Gico
#153313 Ma infatti ragazzi era una delle alternative più valide proprio per questo :)
A Milano non c'è paracadutismo. Quando dicevo "più a Nord.. meglio è" mi riferivo che andare a Taranto per farlo è troppo scomodo visto che siamo tutti di Milano.
Le alternative sono Bologna e Piemonte. Ma probabilmente andremo a Bologna per incontrarci tutti a metà strada :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#153317 Ottimo,
magari potremmo associare la cosa ad una visita a Mirabilandia cosi' chi si sposta ottmizza il viaggio e ammortizza le spese eheh :lol:

Ps: Phantom mi sa che basta la firma dei genitori, almeno mi pare di aver letto cosi' nei siti linkati fin'ora.
Cmq se si fa ti prenoto un posto sul mio bolide :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#153328 Anche io..anche io anche io....
molta paura ma voglio proprio farlo!
unico problema i soldini!!(a maggior ragione se l'anno prossimo c'è l'intenzione di andare in America :roll:)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#153335 ah raga... io nn sono indecisa... ma la cifra è praticamente il costo di un expedition per me... e non posso realmente permettermela, preferisco un parco che buttarsi ;) anche se sarebbe bellissimo non lo nego e mi attirerebbe ...
Messaggio Da Dr.Pest
#153349 daaaaaiii ma perchè paura !?! :D
...vi dovrei prestare un po della mia demenza ... o male male che vada ...ma male.... arrivi giu a peso morto...e non te ne accorgi neanche !!! :lol:

...per il costo...boh a me va bene... tanto sto mese mi è arrivata 13a e 14a !!! :D
Messaggio Da Gico
#153353 Mi rendo conto che il costo sia davvero elevato.
Infatti raccoglievo le adesioni perché così potevo fare due cose:

. Decidere il periodo (per lasciare tempo e non avere spese per expeditions/extreme tutte assieme)
. Contrattare con le varie scuole un prezzo più basso.

Al momento di "interessati" (senza vincoli ovviamente) siamo in 18!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#153355
Hermy ha scritto:ah raga... io nn sono indecisa... ma la cifra è praticamente il costo di un expedition per me... e non posso realmente permettermela, preferisco un parco che buttarsi ;) anche se sarebbe bellissimo non lo nego e mi attirerebbe ...

quoto...alla fine il prezzo elevato è il mio unico freno...
Messaggio Da Dr.Pest
#153371 ...me l'hanno gia detto in molti miei amici...io non ci vedo poi chissà cosa di strano :lol:
...dai oh saranno 170 euro...però sembra carino !! :D

quindi perchè no ?! :D ...basta poi evitare di fare abbonamenti insensati.....es. gardaland :lol:
Messaggio Da Brio94
#153373 In caso lo fate al nord,io dovrei riuscire a trovare un volo da brindisi,che non costi molto,perchè in treno non mi và,a me non che non è un eurostar (ma la vedo dura,da brindisi) :(!!!!
Avatar utente
Messaggio Da goge
#153388 Volevo farlo anchio già qualche anno fa, qui a verona mi avevan detto sui 130, recentemente invece mi han chiesto 160/170 e 40 per il video.

Cmq mi sembra che la caduta in tandem sia sempre in solitaria e sull'aereo si sta in massimo 5 senza operatore video ed in 3 con operatore... però a stare in gruppo si potrà vedere chi dopo aver ritoccato terra scapperà di corsa in bagno :mrgreen: