Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
tony983 ha scritto:nn penso teo...da lodi a Mira sono 250 km...e abbiamo 3 ore...ce la dovremmo fare tranquillamente

e poi con la guida tamarra di tony....4 corsia....170 fissi...arriviamo là alle 8! :D

appuntamento ai cancelli di ingresso?
Messaggio Da Vespe
tony983 ha scritto:vespe se poi le paghi tu le multe col tutor possiamo fare anke 190

pago tutto io!!!! ma che problema c'è????? PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD! :lol:

no però pensavo di portare il mio telepass così io pagavo l'autostrada e ovviamente anche un tot di benza se ti va bene gabri! è il minimo!
Messaggio Da lore1991
#169724 ok Bla porto anch'io la tenda, e mi sono già messo d'accordo con Paolo per offrirgli il posto letto :lol: :wink:
Comunque se partite domani fatemelo sapere, dato che tanto io domani sera sarei a rimini, e magari vengo direttamente li anch'io :wink:
Messaggio Da Twilight Man
#169730 quindi ci si trova al solito mc donald o al campeggio? cosi da riempire le auto (se non lo sono giá e evitare il costo parcheggio!) per che ora?
Messaggio Da blastaman
vespertine82 ha scritto:
tony983 ha scritto:nn penso teo...da lodi a Mira sono 250 km...e abbiamo 3 ore...ce la dovremmo fare tranquillamente

e poi con la guida tamarra di tony....4 corsia....170 fissi...arriviamo là alle 8! :D

ahahahah vespe pensava di essere nel topic di mario kart :lol:
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:
vespertine82 ha scritto:

ahahahah vespe pensava di essere nel topic di mario kart :lol:

eh si eh! avevo preso lo special che mi trasformava in razzo supersonico!!! :D
Messaggio Da Penny
#169761 Allora recap tutti quelli che sono in macchina con me partono sabato mattina presto presto.

... chi parte con me se non riesce ad arrivare in macchina da me per quell'ora è invitato a pernottare in casa mia!
Noi andremo piano piano con sosta a metà percorso.

Dimenticavo (forse è già stato detto) per gli spot mi pare che non ci vogliano magliette con loghi ...e cose simili e voleva magliette colorate...elia mi confermi o neghi questa cosa?
Messaggio Da lore1991
#169908 Domani voi arrivate direttamente al parco o vi fermate prima in campeggio? Io dovrei lasciare valigia e tenda in macchina di qualcuno :wink: se ci si vede fuori al mc vengo li, così almeno ho l'abbo per far pagare 2€ il parcheggio ;-)