Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#222036 Ottimo ! Dato che per la cena sembrerebbe confermato quel posto che vi dicevo passiamo al pranzo in cui necessariamente saremo tutti al parco.

Le proposte sono state aperte nel sondaggio,in modo che se alla fine si decide per la pizza si possa fare in tempo a stampare i buoni: votate !

Le proposte verranno contate, verranno stampati i buoni, se necessario potremmo dividerci se ci sono esigenze diverse, anche se mi piacerebbe che pranzassimo tutti assieme.

Ho messo anche pranzo al sacco se qualcuno vuole arrangiarsi e portarsi via qualcosina da casa.
Messaggio Da FaZo
#222039 se guarisco e mi danno la giornata ci sono anche io , ho votato x aladino ma allo stesso momento cercherò vedere più show possibili
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Ottimo ! Dato che per la cena sembrerebbe confermato quel posto che vi dicevo passiamo al pranzo in cui necessariamente saremo tutti al parco.

Ahahah che organizazzione perfetta!
Il prossimo sondaggio riguarderà l' ordine con il quale entreremo al parco? :lol:
Messaggio Da Hermy
#222071 In ordine di anzianità di servizio ovviamente ...:p Non e' per un vezzo di puntigliosita' che lo faccio , solo per la stampa dei buoni pranzo , ovviamente si può fare a meno di pranzare o comprate cose in Loco senza buoni, ecco la necessita del sondaggio ,...
Messaggio Da Vespe
#222143 ragazzi sono in lutto(per modo di dire).
causa forza maggiore devo revocare la mia presenza al meeting, semmai mi dovessi liberare magari farò un salto per 3 ore..o 2 al parco e magari cena ma non vi assicuro nulla.
mi dispiace tanto ma ho il pranzo diploma di mio fratello e famiglia perciò devo revocare....sorry
Messaggio Da FaZo
Hermy ha scritto:Mi sa che ci conviene tornare al Gem's dove fanno Pizza per chi vuole pizza, Hamburger per chi vuole hamburger, galletti e se richi mi confermerà pure insalate... Birra fatta in casa per Uto e Matteo :lol:
A breve chiederemo la convenzione :lol: siamo sempre la dopo i parchi :lol:

http://www.gemsbrewpub.it/x_index.htm

ahhh hermy scusa, ma poco tempo fa e anche a inizio stagione abbiamo avuto problemi al gem's con le ordinazioni. credo poi che anche lore ti potrà meglio spiegare.
Messaggio Da Hermy
#222247 Ed ecco a voi il programma ufficiale dell'evento:

Ore 9.45 ritrovo davanti alla fontana
Ore 10.00 ingresso
Ore 11.30 Cocktail di benvenuto all'interno dei famosi "Cessi dei Corsari" con acqua non filtrata proveniente dai rubinetti
Ore 12.00 Presentazione delle alte sfere del parco e stretta di mano con bacio accademico
Ore 13.00 Backstage del più importante spettacolo nel panorama europeo che ha ricevuto il plauso addirittura dei direttori artistici e imginerring Dsiney: "Prezzemolo e le Zucche " presso l'imponente teatro delle marionette.
Ore 15.00 ERT di 4 ore e mezzo riservato agli utenti di THEPARKS su RAPTOR con annessa chiusura dell'area, al pubblico, tappeto rosso, in regalo la foto di gruppo su RAPTOR
Ore 17.00 Svelamento della novità 2012 in anteprima assoluta ai nostri utenti... Chi vorrà potrà partecipare direttamente alla progettazione dotandosi di un computer portatile e del prestigioso programma PAINT. Lo stage dura 2 ore e mezzo.
Ore 18.00 uscita e saluto di Mister Merlin, che per l'occasione verrà a salutarci scendendo dal suo elicottero sulla Gardesana, per l'occasione chiusa al traffico.

Ringraziamo Gardaland per la disponibilità accordataci :)