Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Beatrix91
#221413 Perche salgo su dal venerdi e quindi con Prez che mi ospita avevamo deciso all'ultimo di andare anche sabato a Gardaland... Quindi penso che domenica ci vediamo ma prendo il biglietto per due giorni a 50€ per come mi ha detto Prez. Comunque mi dispiace davvero avvisarti solo ora :((
Messaggio Da utopia86
#221518 God Save The Deals :mrgreen:
Due notti con colazione per 2, a 49euro a Isola della scala, vicino Mantova credo.
Ora resta solo da convincere il boss :mrgreen:
(Com'è Mantova? Megio vedersi Mantova o Ferrara?)
Messaggio Da Hermy
#221520 Mantova è carina, niente di che, comunque non è che sia vicinissima al parco :S E Isola non è vicinissima nemmeno a Mantova, è più vicina a dove sto io XD
Cmq W i deals, l'ho sempre detto !
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Mantova è carina, niente di che, comunque non è che sia vicinissima al parco :S E Isola non è vicinissima nemmeno a Mantova, è più vicina a dove sto io XD
Cmq W i deals, l'ho sempre detto !

Sisi so che è a 40 km da Gardaland, ma con quel prezzo chissenefrega :lol: :lol:
Altri posti belli davedere nei dintorni? Hermy tu che sei di li' dammi suggerimenti :wink:
Messaggio Da Hermy
#221525 Oddio, belle cose da vedere nella bassa veronese umm zero hauhauahuaha Ci sono solo campi di riso a Isola della Scala ;)... Cmq io ho la soluzione, non è proprio vicinissimo ma vi consiglio Valeggio s/m con il suo Borghetto, se non siete mai stati andateci e se avete tempo fermatevi a cena o a pranzo e prendete i tortellini nodi d'amore di Valeggio...
Foto :

Immagine

che tra l'altro sarebbe di strada per Castelnuovo.
Un altro posto da vedere sarebbe Castellaro Lagusello. Molto caratteristico. A mantova oltre il castello non c'è molto, comunque insomma vedete voi xD

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#221526 Hermy ma a Mantova c'è Palazzo Té non puoi cadermi così :D
Messaggio Da Prez
#221537 Utopia, io sono di Mantova! Mantova e bella, da vedere palazzo te e il castello! Giusto lunedì ho portato lore in visita e gli è piaciuta. Si mangia molto bello tra le altre cose! Cmq molto bello pure Borghetto come consigliato da hermy! Isola della Scala e nel veronese.
Messaggio Da Hermy
#221704 E' stato proposto di andare a cena dopo il meeting. In particolare si parlava dell'Hotel.
Io proporrei qualcosa di più economico nelle vicinanze. C'è quel posto che ormai la tpcrew ha testato a dovere dove si mangiano un po' di tutto e in particolare il galletto. Oppure possiamo optare per una pizza o cucina cinese/giapponese o un semplice Mac.
Fatemi sapere che ne pensate.
Messaggio Da lore1991
#221710 io voto per Mc o quel posto li (anche se domenica scorsa il servizio è stato a dir poco orribile, visto che avevo chiesto un hamburger senza cipolla e prima me lo hanno portato con cipolle e poi, quando gliel'ho fatto notare, mi hanno preso il piatto, raschiato via la cipolla dal panino e riportato il tutto, dicendomi pure cosa avevano fatto :roll: Roba che se ero allergico alla cipolla ci rimanevo secco :lol: )... Al cinese o giapponese pensavo di andare già sabato sera.. Però se volete andare a me non dispiace affatto ripetere :mrgreen: