Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da fede_
mari revenge ha scritto:
fede_ ha scritto:Arrivo a Termini alle 9.45 :) :) :)

Potremmo aspettarti, arrivi con la metro facilmente da noi.... prendi accordi con Pha :wink:

Grande, ho scritto al debosciato :) :) :D grazieeeeeeegrazieeee :D
Messaggio Da Vespe
utopia86 ha scritto:Ma gli aeroplanati come fanno a spostarsi da aerop/roma al parco?
Se servono posti macchina ditelo :-)

sicuramente si, cioè un posto per il cerio serve, perchè la macchina di aceman sarà già piena, ma stiamo pianificando perchè da fiumicino ci sposteremo in una stazione a 5 min di lì che nnn ricordo il nome,,,tarstevere??? bah.....
Messaggio Da Il Cerio
#220869 Volendo per noi che viaggiamo con Alitalia c'è anche un bus dedicato ai soli clienti con regolare biglietto della giornata che per 7 euro ci porta a Roma (più stazioni di arrivo). Posto il lynk:
http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... iabus.aspx
Messaggio Da utopia86
Vespe ha scritto:
utopia86 ha scritto:Ma gli aeroplanati come fanno a spostarsi da aerop/roma al parco?
Se servono posti macchina ditelo :-)

sicuramente si, cioè un posto per il cerio serve, perchè la macchina di aceman sarà già piena, ma stiamo pianificando perchè da fiumicino ci sposteremo in una stazione a 5 min di lì che nnn ricordo il nome,,,tarstevere??? bah.....

Se serve mi faccio trovare da qualche parte per caricare gli esuberi della macchina di Aceman, no problema.
Organizzatevi, e fatemi sapere. :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#220890 Aggiornamento per i 4 Alitalia boys: abbiamo il passaggio assicurato da maxtor dall'aeroporto al parco. Grazie
Ps x cerio: non ci siamo dimenticati di te...ti avrei chiamato se ci fossero stati problemi....

Per fede, phantom, Marinella e michela, ron....
Deduco quindi che arriverete in ritardo al parco rispetto all'orario stabilito per il meeting...
Non discuto sulla scelta fatta (ognuno ha i propri perché) ma se così fosse, non penalizzeremo gli altri e quindi si entrerà comunque all'apertura del parco.
Nessuna cattiveria, ma....
(potrei arrivare tardi anche io.....)

Inoltre dovremo acquistare i biglietti d'ingresso che probabilmente (devo chiedere conferme a penny) ci verranno venduti con la tariffa gruppi anche se nn arriveremo alla soglia (data la presenza di abbonanti)
A breve "listeremo" anche questo.
Messaggio Da Il Cerio
dodo1 ha scritto:Ps x cerio: non ci siamo dimenticati di te...ti avrei chiamato se ci fossero stati problemi....

No no, forse sono stato frainteso, ho sempre contato su di te :lol: , semplicemente nell' organizzazione multipla (aerei, treni, macchine, mezzi pubblici) c'era la possibilita di essere "contati" due volte tipo <tranqui va con tizio>, o <no no arriva da se> etc... :wink:
Messaggio Da dodo1
#220920 @Cerio: inviato PM ;)

@ TUTTI:
Chi ha bisogno del biglietto d'ingresso?
metto una lista con quello che già so, confrontate e completate ;)

BIGLIETTO
Dodo1
Kaos
Vespe
Il Cerio
Fede_
Ron
Penny
Giga
Frodo
Manu e Ele?vengono?
Ago
Neo + amica
Utopia's girl

ABBONATI:
phantom revenge + marinella + Michela
utopia86
Luca_iskt95
ACEman + ragazza

Spero di non aver sbagliato..
Messaggio Da Vespe
#220922 così un piccolo consiglio a chi verrà al parco dei milanesi e non e chi verrà la prima volta, INDISPENSABILE per la visita e sopravvivenza il marsupio, la tracolla e borsettine varie sono d'ingombro visto che su ogni attrazione vi chiedono di denudarvi :D .
Messaggio Da utopia86
Vespe ha scritto:così un piccolo consiglio a chi verrà al parco dei milanesi e non e chi verrà la prima volta, INDISPENSABILE per la visita e sopravvivenza il marsupio, la tracolla e borsettine varie sono d'ingombro visto che su ogni attrazione vi chiedono di denudarvi :D .

Cosi' sembra RainbowSadoland per davvero :lol: Credo che le cose siano cambiate da questo punto di vista. Sono un pò più morbidi, almeno spero :roll:

Dodo, Valeria è abbonata :wink:
Messaggio Da Vespe
utopia86 ha scritto:[
Cosi' sembra RainbowSadoland per davvero :lol: Credo che le cose siano cambiate da questo punto di vista. Sono un pò più morbidi, almeno spero :roll:

Dodo, Valeria è abbonata :wink:

beh voiessendo abbonati lo saprete meglio di me come si comportano ma io reduce da luglio, sonoper il fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! :D