Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da utopia86
Vespe ha scritto:
utopia86 ha scritto:[
Cosi' sembra RainbowSadoland per davvero :lol: Credo che le cose siano cambiate da questo punto di vista. Sono un pò più morbidi, almeno spero :roll:

Dodo, Valeria è abbonata :wink:

beh voiessendo abbonati lo saprete meglio di me come si comportano ma io reduce da luglio, sonoper il fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! :D

In realtà dipende dal qi del cast member di turno. :mrgreen:
Messaggio Da lelerossi
ABBONATI:
phantom revenge + marinella + Michela
utopia86
Luca_iskt95
ACEman + ragazza

Forse ci sono anche io (Abbonato).. è solo che, nel caso venissi, arriverei verso le 15:00 / 16:00, quindi starei solo un paio d'ore... :wink:
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:quindi mi sconsigliate di portarmi la borsa della macchina fotografica?
e come faccio?!? =(

portatela, però non ti conviene portartela sulle attrazioni datosi che la maggior parte ti fanno lasciar giu tutto.....
vedete voi!!!
Messaggio Da mari revenge
#220952 Confermo, nella home page del parco, nelle promozioni ci sono tutti i partners che applicano convenzioni, e la più conveniente mi sembra questa, vale dal lunedì al sabato ed al titolare della tessera viene applicata la tariffa 3 x 2 .
Messaggio Da Vespe
#220953 evvai io ho l'ikea family!!!

ma Penny succederà mai anche a noi qualche volta???? :lol:

Ore 09.40 ritrovo ai cancelli del parco e consegna badge.
Ore 10.00 apertura parco e, a seguire, alle ore 10.15, cocktail di benvenuto offerto dal parco agli associati TP CREW - ONE CLICK CREW presso la Terrazza ristorante il Maniero.
Ore 10.45 backstage dello spettacolo per bambini “Bombo in cantina”: in questa occasione verrà mostrato il funzionamento della tuta a sensori che muove il personaggio, lo stesso sistema utilizzato dalla Disney per muovere il personaggio di Stitch.
Ore 11.15 visita libera del parco.
Ore 16.15 posti riservati allo show “Gattobaleno e la magia di Taskibur". Al termine dello show è previsto un incontro con il direttore artistico del parco. Seguono le foto di gruppo con alcuni membri del cast artistico di Rainbow MagicLand.
Ore 18.00 chiusura del parco.
Messaggio Da dodo1
BIGLIETTO
Dodo1
Kaos
Vespe
Il Cerio
Fede_
Ron
Penny
Giga
Frodo
Manu
Ago
Neo + amica
marinella + Michela
Luca_iskt95

ABBONATI:
phantom revenge
utopia86 + ragazza
ACEman + ragazza
**lelerossi

Ora è corretto?credo di si :wink:
Messaggio Da dodo1
#220973 Dei partecipanti quanti hanno intenzione di NON fermarsi a cenare con noi?
Ai romani: suggerimenti sul posto?
Vorrei poter prenotare per evitare di dover girare per trovare un posto che ci accolga tutti ;) (siamo in tanti)

Per il biglietto: è probabile che ci organizzeremo con l'IKEA FAMILY CARD.
Ancora nessuna risposta dal parco.
Deducendo: .... sarebbe bello che ognuno si trovi "gli altri 2" ;)
Messaggio Da Neo
#220976 Anche io sono possessore di ikea family ed in caso servisse anche di 1 sconto da 5 euro.

Purtroppo in orario cena debbo tornare a casa, causa maledetto compleanno...

- Sent from my Nexus One -