Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da RonWeasley
#220980 La nostra unica preoccupazione è che dopo il parco dobbiamo andare al nostro hotel fare check in perchè alle 22 chiude la reception :(

Io onestamente pensavo all'Hard Rock :lol:
Messaggio Da Vespe
#220981 a me va bene tutto, calcolate la mia aimè intolleranza al lattosio....però mi adeguo ad ogni esigenza quindi no problem....

ma il ristorante la parolaccia? andiamo a farci insultare dai camerieri romani burini??? :lol:
è sempre stato il mio sogno!!! no skerzo ovviamente , chissà quanto costa...

va benissimo la pizzeria / hard rock o qualsiasi cosa! basta stare in compagnia!
Messaggio Da RonWeasley
#220982 Io vengo alla parolaccia solo se hanno messo i cannoni ad acqua :lol:
Messaggio Da mari revenge
RonWeasley ha scritto:La nostra unica preoccupazione è che dopo il parco dobbiamo andare al nostro hotel fare check in perchè alle 22 chiude la reception :(

Io onestamente pensavo all'Hard Rock :lol:

L' Hard Rock è una buona idea, non so se si può ancora prenotare telefonicamente, altrimenti di sabato sera è un delirio...
L'Hotel è in centro?
Messaggio Da RonWeasley
#220986 E' a Termini... anche se speravo in uno più vicino, sta sera do un'altra occhiata e al max annullo la prenotazione... ma ormai al 95% sarà quello...
Messaggio Da utopia86
#220988 Allora...
per la cena. :roll:

Io non so se potrò essere dei vostri perchè il sabato lavoro dalle 19 alle 23 in un beershop al centro. (campo dei fiori per chi conosce Roma)
Proverò a chiedere di essere sostituito, ma la vedo dura. (sicuro se non mi sostituiscono inizio il turno alle 20 cosi' non ho problemi di orario per il parco :wink: )
Detto questo se restate al centro e dopo cena volete fare un giro per Roma by night mi accodo volentieri dalle 23, 01 :lol:
Messaggio Da dodo1
#220990 L'ideale sarebbe cercare un posto raggiungibile da tutti i partecipanti senza far fare "ai soliti ig-noti" il taxi :)
Detto questo, va bene qualsiasi cosa. Non conoscendo le zone di Roma confidiamo in voi.
Sicuramente teniamo conto dell'intolleranza di Vespe, del "vegetarianesimo" di Ron, insomma tutte le necessità.
Un ristorante/pizzeria sarebbe l'ideale dato che dovremo mangiare. Meglio farlo assieme!

marirevenge ha scritto:Dateci delle indicazioni, la scelta è ampia: in centro, al mare, al lago, ai castelli o in zone più tranquille...

L'hard Rock era carina come scelta. Altrimenti eviterei il centro che a quanto pare è caro.
Mari, uto, max siamo nelle vostre mani :wink:
Messaggio Da Frodo
#220994 io non conosco Roma, ma direi che andare a mangiare in zona centro (in senso lato) forse è meglio, così anche chi ha bisogno di prendere i mezzi per tornare a casa si può spostare facilmente in metro. sbaglio?
#220995 A quell'ora va ancora la metro, stai tranquillo, ti posso lasciare lungo la linea A che è praticamente sotto casa mia, tornando dal parco...
In 15/20 minuti sei a Termini :)

Per l'Hard Rock provo a telefonare...
#221002 Ragazzi, non ho buone notizie, l' Hard Rock per sabato sera è al completo ed hanno chiuso le prenotazioni, ho provato ad insistere ma mi hanno detto che è inutile richiamare :(
Ci sono ancora posti per domenica a pranzo...