Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da utopia86
#221003 Decidiete la zona, che poi tiro fuori i miei conigli dal cilindro :lol:
Magari anche tipologia di cucina preferita e budget

Ps: cencio la parolaccia è da evitare come la morte. Per un euro mi offro io come vernacoliere romano :lol:
Messaggio Da dodo1
#221006 Che zona consigliate voi romani?
Ricalcando cosa dice Mary mare, lago, castelli?
Non so cosa intendiate ma i castelli mi ispirano..sembrano suggestivi ;P
Messaggio Da Ago
mari revenge ha scritto:A quell'ora va ancora la metro, stai tranquillo, ti posso lasciare lungo la linea A che è praticamente sotto casa mia, tornando dal parco...
In 15/20 minuti sei a Termini :)

ok, grazie!!
Messaggio Da maxtor
#221011 mmmmmmmmmmm che palle l'hard rock èra carino ... bè i castelli volendo stanno anche vicino da valmontone... se no c'è la sagra a canale monterano roma

GNOCCHI
A CENA SABATO 24 SETTEMBRE DALLE ORE 19:30
A PRANZO DOMENICA 25 SETTEMBRE DALLE ORE 12:30
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE
377/1580564
SE BEL TEMPO ANCHE TAVOLI ALL'APERTO

Programma:
MENU'
GNOCCHI GORGONZOLA E RADICCHIO O CINGHIALE E OLIVE IN BIANCO O RAGU'
BISTECCA E CONTORNO
ACQUA E VINO
DOLCI CASARECCI

15 EURO

Organizzatore:
PRO LOCO

Telefono: 3771580564
Manifestazione al coperto (edificio/palazzetto
Ingresso: 15 EURO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o la polentata a villa santalucia frosinone heheheh
Messaggio Da Luca_iskt95
#221012 allora io per fermarmi a cena ci sto senza problemi , per la cena se vogliamo andare ai castelli conosco un posto chiamato la selvotta in cui con 10 euro ti danno quel mondo e quell'altro , è particolarmente burino, però per quelli che hanno l'albergo sarebbe scomodo penso.

se mi dite che voelte una pizzeria al centro in base alla zona ne sparo a bizzeffe( se ne volete economici evitiamo alcune zone) se invece non badata a spese ma dubito il centro storico è l'ideale :mrgreen: per il resto conosco ristoranti molto buon ma piu in periferi( per chi di roma parlo di bufalotta,nomentana). :D

[piccolo OT] uto ma è impossibile allora che io non ti abbia mai vistoo??????????????????????????? bazzico sempre in quella zona :mrgreen: ti mando un pm..
Messaggio Da mari revenge
dodo1 ha scritto:Non so cosa intendiate ma i castelli mi ispirano..sembrano suggestivi ;P

Dodo i Castelli Romani sono dei paesi alle porte di Roma (sud est), situati sui Colli Albani, quindi tutti ad una certa altitudine dalla città, Forse avrete sentito Frascati, Castel Gandolfo, Ariccia, ma sono molti, la caratteristica è appunto l'altitudine, quindi il panorama che nelle sere terse si può ammirare e le caratteristiche fraschette, come diceva maxtor.
In quelle antiche (ormai poche..) ti porti rigorosamente il cibo che vuoi, lo puoi comprare anche nei vari negozi che hanno prodotti locali (porchetta ecc..) o te lo porti da casa e la fraschetta ti mette a disposizione vino e bevande.
Oppure, in quelle più moderne puoi mangiare e beredi tutto, il costo varia ovviamente in base a quello che si ordina ed anche alla posizione... :)
Per le sagre proposte da maxtor direi che sono interessanti ma un pò fuori mano.... poveri vengono da lontano i ragazzi :roll:
Messaggio Da dodo1
#221014 L'avevo detto io che il nome era suggestivo. :D
Grazie ari per la lezione di geografia :P Ci voleva!
A detta di Max, se sono vicini al parco e riuscite a scarrozzare i rimanenti a piedi, allora proviamo a cercare un ristorante/pizzeria che stia sui 10/13/15 euro in questa zona. Mi piace la questione "panorama" :P
Messaggio Da maxtor
#221016 be se abbiamo deciso per i castelli e tutti hanno un posto in macchina! si puo fare..dato che luca ne conosce uno buono!!! poi ripeto per me va bene tutto e in qualsiasi posto. passo chiudo tp hzhhzhzczhzzzhzhzczzhz
Messaggio Da utopia86
#221019 Se la zona scelta sono i Castelli purtroppo non contate la mia macchina per il trasporto parco/cena perchè come dicevo io sono libero dalle 23 e se andate ai Castelli, è praticamente impossibile raggiungervi per me.
Messaggio Da Neo
#221023 Scusate se mi intrometto nella questione sera, ma se alcuni devono andare a fare il check-in all'hotel, che si trova verso la termini, andando ai castelli fate in tempo? Perchè se è vero che sono vicini a valmontone non mi paiono molto vicini alla stazione termini...
Messaggio Da phantom revenge
#221028 Ragazzi, io per sabato sera a cena non ci posso essere, ho un compleanno di una mia compagna di classe e non so a che ora finisco...

Naturalmente se finisco ad un orario decente posso aggragarmi se si decide di fare qualche attività post cena... :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#221037 Io purtroppo non riesco a fermarmi a cena, riparto la sera stessa alle 21:25 da Fiumicino :cry:
Neanche io ho la tessera ikea, tuttavia basta portare un incarto del maxibon motta per avere diritto alla promozione 3x2 (un pò come con la lattina di fanta per gardaland)
http://www.buonalavita.it/nestle/main/p ... cland.aspx
Ps per Ago, mi sa che la sera (in assenza di soluzioni migliori) vengo con te a Termini e poi prendo il bus Alitalia per Fiumicino