Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#219050 io aspetto di vedere come vi organizzate e vedo come incastrarmi nel tutto, che venerdi ho l'incontro con la tesi e non so che ora farò...

in caso arrivassi la mattina di sabato in stazione, qualcuno che mi dia un passaggio potrebbe esserci?
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#219053 Ago, se arrivi sabato mattina a Termini basta che da li prendi la linea A della metro in direzione anagnina, scendi alla fermata "giulio agricola" e praticamente io abito a 50 metri... :lol: Poi ovviamente vieni al parco con noi... :wink:

Comunque quando sai meglio dimmi qua o in privato che ci organizziamo meglio! :D
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#219095 Hermy ma l'offerta che hai usato tu a 30€ A/R dove si trova?...io vedo solo robe da 35€ a tratta, se così fosse conviene riempire le macchine...
Cmq magari ora è il caso di fare una lista indicativa per vedere chi c'è il 24!

Frodo
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#219098 Noi abbiamo combinato sabato italiano all'offerta cartafreccia (tra l'altro gratuita da fare) non so se siano ancora attive queste offerte perchè non mi sono più interessata. Il mio era un consiglio dato che comunque io non ci sarò, se vi è più comodo ed economico in macchina andate in auto ;)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#219102 Io abito a un'oretta e mezza da Rainbow. Tanto per darvi un'idea tornare a casa in intercity, a prezzo pieno spendo 81€ a/r, sconti difficilissimi da trovare.
Il risparmio massimo si ha con gli espressi che hanno la tariffa regionale. Il sabato se non sbaglio c'è qualche sconto con gli eurostar (non ce la faccio a chiamarle frecce), ma non vorrei dire .
A conti fatti andrei in pari con il treno andando in macchina in 2 (considerando benzina + pedaggio). Da 3 persone in su c'è solo guadagno. Questo a tariffa intera.

One shot domanda: come pensavate di organizzarvi per il sabato sera? Tornate a casa subito o c'è un pernottamento in posto non meglio definito + giro romano alla domenica?
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#219131 Io personalmente pensavo che se c'è qualcuno per riempire una macchina (io posso informarmi se ho il mezzo) e accorpare anche il venerdì e farsi un viaggio con calma facendo casomai anche tappa mare :)
(chiaramente tenda)

DATI VIA MICHELINE (milano centro - roma centro)

Costo 90.07 EUR
Pedaggio 35.70 EUR | Carburante 54.37 EUR

Tempo 05h30 di cui 04h57 su strade a scorrimento veloce
Distanza 584 km di cui 568 km su strade a scorrimento veloce

90 * 2 / 5 = 36 € ... abbondiamo 45 €
Chiaramente conviene se riempiamo le macchine.
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#219137 Veramente anche se smentisco il nostro amato leader, al momento (per noi milanesi) conviene ancora di più in treno visto che costa 28 euro andata e 40 ritorno, ovviamente treno ultrascrauso milano roma
andata venerdi notte (22:05 - 04:54)
ritono domenica pomeriggio (12:36 - 19:15)
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#219172 :oops: anche se ben scritto ho pensato a 45 euro per tratta e non totale.
Anche se conto di esserci, la conferma definitiva ve la darò una settimana prima, nel caso anch'io posso mettere la macchina senza problemi, basta che ci si dà un po il cambio alla guida :D
Tra l'altro la mia macchina (considerando pochi bagagli piccoli e due passeggeri mingherlini) è per 7 posti: ulteriore risparmio :mrgreen: